Lindsay Lohan: il dito mozzato in un incidente

Lindsay Lohan ha subito un intervento chirurgico d’urgenza dopo aver perso parte del suo dito anulare durante un incidente in barca in Turchia, e le immagini sono raccapriccianti. Secondo TMZ, l’incidente è avvenuto mentre

lindsay lohan dito

Lindsay Lohan ha subito un intervento chirurgico d’urgenza dopo aver perso parte del suo dito anulare durante un incidente in barca in Turchia, e le immagini sono raccapriccianti.

Secondo TMZ, l’incidente è avvenuto mentre la Lohan stava tentando di sollevare un ancora pesante dalla barca in cui si trovava sul quando il dito è rimasto aggrovigliato in una corda e una parte si è staccata stato tirato in acqua.

Descrivendo l’incidente sui social media, Lindsay Lohan ha spiegato che parte del suo dito anulare è stato mozzato. E i suoi amici lo hanno ripescato. I medici le hanno riattaccato il dito. La Lohan si trovava in Turchia per un progetto umanitario a sostegno dei rifugiati siriani. L’attrice ha poi pubblicato un video in cui racconta di essere stata fortunata e di provare molto dolore.

La foto del dito mozzato di Lindsay Lohan

lindsay lohan dito mozzato

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lindsay Lohan: il dito mozzato in un incidente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche