Le lacrime di coccodrillo di Bettarini al Grande Fratello Vip – VIDEO

bettarini indagati gfvip

Stefano Bettarini dopo la settimana di fuoco in cui ha regalato al pubblico dettagli hot della vita privata sua e di molte altre persone, ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip ha mostrato quanto era pentito di averlo fatto.

Guarda il video delle lacrime di coccodrillo di Stefano Bettarini:

 

Entrato in confessionale per la consueta nomination la prima cosa che ha detto è stata:

Stasera sarei da nominare io Ilary, per me stesso È un gioco, andiamo avanti è dura è difficile. È difficile anche giustificarsi e scusarsi ancora con tutte le persone che ho coinvolto. Perché comunque ho fatto una grande cazzata.

Dopo aver fatto il nome di Gabriele e non quello delle Mosetti con annesse motivazioni, Ilary gli da la possibilità di parlare con Simona, sua sorella, che cerca di incoraggiarlo e tirarlo su di morale.

Non ti voglio vedere giù per cortesia, hai sbagliato.Hai chiesto scusa e come tante volte che hai sbattuto la testa vedi di rialzarci, di divertirci, di far vedere la bellezza, la bontà che hai, però tirati su.

Bettarini però non ce la fa. Ammette di non aver superato tutta la situazione. E sbotta urlando tra frasi che sembrano uscite da un copione e lacrime di coccodrillo:

Ma non li devo coinvolgere gli altri, se non l’ho superata io non deve essere un problema degli altri, è mio. Ma qui è tutto più amplificato.

La sorella continua cercando di consolare il fratello a distanza, dicendogli che è solamente stato ingenuo, che non ha fatto nulla di male:

Si sbaglia tutti. Ti serva di lezione. Avete sempre le telecamere e i microfoni lo sapete dal regolamento.

Stefano Bettarini avrà riconquistato il pubblico col piantarello in confessionale? Non tutti ci sono cascati in realtà!

Se Clemente Russo è stato squalificato, l’ex marito di Simona Ventura si è salvato in corner e da oggi in poi dovrà stare molto attento a cosa dice e fa nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Leggi anche: il discorso di Bettarini a Clemente Russo

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Le lacrime di coccodrillo di Bettarini al Grande Fratello Vip – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche