Daniella Alvarez a Pechino Express: le foto di Miss Colombia

Daniella Alvarez

A dare inizio alla quarta tappa della puntata di ieri di Pechino Express è stata Daniella Alvarez. La Alvarez è una delle Miss Colombia più amate in Sud America. Ha presentato il singolo di Costantino Della Gherardesca. E non solo! Ha annunciato l’intenzione del presentatore di diventare una stella in Sud America e nel mondo.

Ha mostrato ai viaggiatori il videoclip di “Whatever Whenever”, tributo a una colombiana che tutti conosciamo bene: Shakira. La bella miss ha dato le indicazioni necessarie ai concorrenti di Pechino Express per la loro ultima tappa in Colombia. Muniti di risciò e tablet dovevano riuscire a vendere per 10000 persos il cd Di Costa.

La presenza di Daniella Alvarez ha scombussolato gli animi dei concorrenti (soprattutto quelli di sesso maschile), perché diciamocelo, non si può non notare la sua bellezza. E se vi siete innamorati di lei proprio come hanno fatto i Sud Americani, potete ammirare alcune sue foto nella gallery qui sotto.

Guarda tutte le foto di Daniella Alvarez:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

CHI È DANIELLA ALVAREZ – Una breve bio di Miss Colombia:

Daniella Alvarez è la figlia di Gustavo Alvarez e Zandra Vásquez, ed ha due fratelli, Andrea e Richard. Al momento dell’incoronazione era una studentessa presso la scuola di Comunicazioni sociali e giornalismo, presso la Universidad del Norte di Barranquilla. Parla fluentemente inglese e tedesco.
La modella ha preso parte al concorso di bellezza Miss Colombia 2011, in rappresentanza del dipartimento della costiera dei Caraibi di Atlantico. Il concorso si è tenuto nella città di Cartagena, dove è stata incoronata il 14 novembre 2011 dalla detentrice del titolo uscente, Catalina Robayo Vargas, Miss Colombia 2010.
Grazie a questa vittoria, la Álvarez ha partecipato alla sessantunesima edizione del concorso di Miss Universo.
In seguito ha presentato un varietà su RCN Televisión. È apparsa come passeggero nella quinta edizione di Pechino Express.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Daniella Alvarez a Pechino Express: le foto di Miss Colombia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *