La doccia sexy di Elenoire Casalegno al GfVip

Elenoire Casalegno oltre ad aver dimostrato più intelligenza degli altri è anche una grande gnocca. E la sua doccia è una delle più memorabili del GFVIP

elenoire casalegno doccia sexy

Elenoire Casalegno è probabilmente la concorrente più amata del GfVip. Bella, intelligente, di classe. Ha surclassato tutte le altre donne della casa, dalla Mosetti alle tettute Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Ieri sera, durante il polverone per le parole di Clemente Russo che hanno portato alla sua espulsione, è stata quella che ha detto le parole più sensate. Perfino l’arcigna Selvaggia Lucarelli l’ha messa fuori dal girone dei “subumani”:

E) sentire Signorini, nel suo finto polpettone moralistico agli abitanti della casa, che dice “Sta venendo fuori un’ immagine dell’Italia inquietante” è davvero esilarante. Mettono insieme una ciurma di subumani (Casalegno e pochi altri esclusi) e la chiamano “Immagine dell’Italia”. Onestamente, non mi sento rappresentata da Antonella Mosetti, per cui chiamatelo esperimento antropologico, chiamatelo zoo, chiamatela TV, ma quella roba lì che sta nella casa non chiamatela “immagine dell’Italia”, grazie.

Ma Elenoire oltre ad aver dimostrato più intelligenza degli altri è anche una grande gnocca. E la sua doccia è una delle più memorabili del GFVIP. Senza perizomi e ammiccamenti la Casalegno mostra il suo fisico che parla da solo.

La doccia sexy di Elenoire Casalegno

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La doccia sexy di Elenoire Casalegno al GfVip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *