Sara Varone querela Stefano Bettarini

Sara Varone, indicata da Bettarini tra le sue conquiste nel famigerato discorso a Clemente Russo al GfVip, ha presentato una denuncia

caso bettarini sara varone che fine ha fatto sara varone querela bettarini

Sara Varone querela Stefano Bettarini. Il discorso notturno nella casa del GfVip tra il calciatore e Clemente russo includeva anche considerazioni su un’avventura con la Varone:

Il discorso di Bettarini a Clemente Russo (anche su Sara Varone)

 

Il Messaggero spiega che la Varone ha denunciato ieri Bettarini:

Finiranno al vaglio della giustizia le battute per niente eleganti fatte nel corso della trasmissione “Il grande fratello vip” dall’ex calciatore contro Simona Ventura e una sfilza di soubrette con cui avrebbe tradito l’allora moglie.

La Ventura presenterà denuncia oggi a Milano. Sara Varone lo ha fatto ieri a Roma. E il pm Mario Ardigò, ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione. Bettarini, apparentemente in disparte aveva commentato su un divanetto con il vicecampione olimpico di pugilato Clemente Russo, le sue presunte scappatelle (per questa ragione Russo è stato espulso dal Gf).Tra le battute più colorite quelle rivolte alla Varone: «Con lei è stata una bella c…, con due bocce vere».

La Varone, ormai madre a tempo pieno,ha fatto sapere a piazzale Clodio che la notizia di una sua avventura con Bettarini è falsa, ed è stata espressa in quei termini per offendere e alzare l’audience.

Il discorso sbobinato di Bettarini e Clemente Russo (anche su Sara Varone)

Bettarini, ai tempi in cui lavorava a Buona Domenica (2006) faceva sesso con quattro donne. Che non sapevano dell’esistenza l’una delle altre tra cui Antonella Mosetti, che all’epoca bazzicava Roma dove si svolgeva il programma. Pare Sara Varone, che lavorava con lui a Buona Domenica (minuto 01:21 e 03:48), ed altre due. Sara Varone verrebbe valutata come “bella chiavata con dù bocce vere”.
La Mosetti, che vi ricordo è nella casa insieme alla figlia Asia, fu una storia di solo sesso (trombamici 02:35) che però non uscì mai sui giornali e che lui non valuta granché.

Quando poi si è “cagato” la vecchia (Antonella 01:59) le ha presentato Aldo Montano, che Simona Ventura chiamava sempre a Quelli Che il Calcio.
Una volta, mentre lavoravano a Canale 34, avrebbe chiesto alla Mosetti di farsi trovare nuda nella sua suite di un hotel di Roma di via Nazionale a cavalcioni di una sedia e lei così fece: “pulsava come un’anguilla!(04:59)”
Nella casa Antonella Mosetti ha ricordato quei tempi facendo la battuta: “ci siamo fatti del bene eh Betta? (04:52)”
Quando Simona Ventura scoprì del tradimento del marito con Antonella Mosetti, che all’epoca faceva la schedina a Quelli Che Il Calcio, la fece cacciare (06:24).
Antonella viene comunque valutata come la più vogliosa nella casa.

Il video del discorso di Bettarini e Clemente Russo

Una di queste donne la mattina arrivava da lui, “pecorina, bum bum bum, tre secondi e via, botte veloci (03:31)!”
Betta avrebe fatto sesso con una certa PAMELA (…) . Di cui poiché ora “c’ha n’età” (05:09) preferisce non dire nulla e che “scopava normale, niente di che” (05:28).
Un’altra sua conquista sarebbe stata Alessia Mancini (attuale moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca stava però con Ezio Greggio FanClub che “faceva l’innamorato” e che, saputo di essere stato tradito, per vendicarsi obbligò la Mancini a confessare il tradimento con Bettarini alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia.
Simona Ventura gli chiese conto di questo tradimento ma lui negò, “negare sempre!”.
Bettarini ha confessato poi di aver tradito ripetutamente Simona Ventura (gliene ho fatte tante) mentre erano sposati. Ma di non essere mai stato beccato. E che la cosa a lei sarebbe andata bene così essendo presa dal lavoro.

Il video del discorso di Bettarini e Clemente Russo

Stefano ha invece quasi beccato Simona Ventura con Giorgio Gori. L’attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che se ne sarebbe scappato.
Clemente Russo ha invece dato della “ZOCCOLA” a Simona Ventura. E del “bombolone” a Giorgio Gori che invece Bettarini definisce un cretino falso.
Russo dice anche che se Bettarini avesse beccato la moglie a letto con Gori l’avrebbe dovuta ammazzare.

Leggi anche: Che fine ha fatto Sara Varone

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Sara Varone querela Stefano Bettarini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche