Solange Knowles: la sorella di Beyoncè nuda nel video “Cranes In The Sky”

Solange Knowles si è spogliata e ha dipinto il suo corpo per il suo video musicale. Dalla testa ai piedi coperta di pittura oro per il corpo, la 30enne ha rilasciato “Cranes In The

solange

Solange Knowles si è spogliata e ha dipinto il suo corpo per il suo video musicale. Dalla testa ai piedi coperta di pittura oro per il corpo, la 30enne ha rilasciato “Cranes In The Sky” questa domenica.

www.solangemusic.com photography: @carlota_guerrero #aseatatthetable

Una foto pubblicata da Solange (@saintrecords) in data:

La canzone fa parte dell’album “A Seat at The Table” che è in preparazione da quattro anni e c’è da dire che i fan sono rimasti davvero senza parole. Il video clip, comunque, è molto più che nudità. Solange ha detto che la canzone è stata ispirata dai suoi genitori, che negli anni sono passati dalle “stalle alle stelle”.

Quando penso alle mie registrazioni, penso a mia madre che inizia la sua attività da parrucchiera nel garage della nostra casa, a tutte le ore spese in piedi per arrivare a gestire un posto con 25 impiegati considerato uno dei saloni più popolari e di successo a Houston. Penso a mio padre che è cresciuto in estrema povertà, ma che ha sognato abbastanza in grande da diventare chi è ora trasformando un piccolo ufficio dentro casa in un’etichetta discografica e una compagnia di produttori.

Guarda il video di Solange: “Cranes in The Sky”:

Solange non è solo una fantastica cantante, ma ha anche editato, curato la parte artistica e co-diretto il video di “Cranes in The Sky”. Un’artista completa che già sta spopolando sui social network. “Voglio attaccare ogni scena sul mio muro. Un bellissimo capolavoro” scrive un utente su Twitter, “Solange è veramente la regina del visual” scrive un altro.

Anche Beyoncè ha supportato la sorella pubblicando su Instagram alcuni frame del video e congratulandosi con lei per la magnifica opera d’arte. “Non potrei essere più fiera di te”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Solange Knowles: la sorella di Beyoncè nuda nel video “Cranes In The Sky””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *