La storia della figlia che bullizza una ragazza con il cancro e la madre le rasa i capelli a zero

Sta girando su internet un video in cui una madre punisce in modo molto duro la figlia per aver preso di mira una ragazza senza capelli per colpa del cancro. Ma…

capelli a zero

Nelle ultime ore sta girando su internet un video. Nel filmato una madre punisce in modo molto duro la figlia per aver preso di mira una ragazza senza capelli per colpa del cancro. La donna ha ripreso il momento in cui ha rasato a zero la testa della figlia come punizione.

Nel video pubblicato da Metro la ragazzina urla e si copre il viso mentre ciocche di capelli cadono a terra. Nella descrizione è scritto: “Questa ragazza ha bullizzato un’altra ragazza dela sua scuola che aveva il cancro. Così la madre ha deciso di tagliarle tutti i capelli”. Le voci che si sentono nella clip sembrano essere portoghesi. Ma l’audio è di una qualità talmente bassa che non lo si può dire con certezza.

Guarda il video della madre che rasa i capelli a zero alla figlia:

Molte persone non hanno approvato il metodo della madre. “I genitori dovrebbero smettere di pubblicare le umiliazioni dei figli su Internet” ha scritto un utente di Youtube tra i commenti. Un’altra persona invece ha scritto che sarebbe stato meglio educare la figlia e farle vedere come si sentono le persone con il cancro piuttosto che ricorrere a un gesto così estremo. “Quando mio fratello era piccolo incendiava qualsiasi cosa.

I nostri genitori l’hanno portato al dipartimento dei pompieri, o hanno fatto sedere e gli hanno mostrato cosa succede quando il fuoco si espande mostrandogli foto di case e altre cose bruciate. Dopo questo intervento ha smesso immediatamente. La mamma di questa bambina avrebbe dovuto portarla in un ospedale e farle vedere come si sentono e cosa passano le ragazzine con il cancro terminale. Avrebbe avuto un impatto maggiore di quello che potrebbe avere rasarle la testa. I capelli ricrescono”. Questo è quello che tutti hanno creduto. In realtà l’origine del video non è chiara. Era stato già diffuso l’anno scorso in un contesto completamente diverso come spiegato qui

Lo stesso video venne diffuso l’anno scorso e citato dal sito Cyberwarzone.com (citato da Snopes) in un articolo del 18 febbraio 2015 dal titolo “Mother shaves her daughter bald after seeing naked pictures of her daughter on Facebook“. In pratica, il video in questione veniva associato non ad una bulla, ma ad una ragazzina che dopo aver pubblicato sue foto nude via Facebook viene punita dalla madre.

Tuttavia, ancora ad oggi, non si ha una fonte certa dell’accaduto, quando è successo e dove, ma come spesso accade questo permette a molte persone di inventarsene una e diffonderla (eh già, soprattutto se un video del genere risulta virale).

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La storia della figlia che bullizza una ragazza con il cancro e la madre le rasa i capelli a zero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche