La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO

“Se fossi stata fuori l’avrei uccisa” dice la Mosetti, scatenando l’indignazione di tutti e di Giulia De Lellis. Ma è davvero grave come sembra?

antonella mosetti giulia de lellis uccisa

Il video della frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis. Ieri notte Antonella Mosetti davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha detto una frase con parole molto pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante lunedì è entrata nella casa per un incontro con lui. E ha finito per litigare con mamma e figlia Mosetti.

La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO

Su Twitter in molti hanno richiesto per lei lo stesso trattamento che ha ricevuto Clemente Russo per la frase sulle donne che tradiscono. In realtà la Mosetti sta parlando con Elenoire Casalegno rimpiangendo i modi con cui si è rivolta a Giulia. Ammettendo che in quel momento era talmente arrabbiata da non capire più niente. E dichiarando che deve cambiare atteggiamento in queste situazioni. Ci sembra quindi un po’ esagerato estrapolare la frase dal contesto in cui è stata pronunciata.

Anche la De Lellis comunque c’è andata giù pesante in alcune dichiarazioni che ha fatto dopo la puntata. Secondo lei le Mosetti hanno esagerato e sono state anche piuttosto maleducate.

Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea. È stato potentissimo, anche più della scelta. Purtroppo la mia che doveva essere una piacevole sorpresa è stata, tra virgolette. Rovinata da quello che è successo dopo quando Ilary mi ha chiesto di dire il mio punto di vista su Asia. Su questo ho detto tutto alle dirette interessate, perché sapete che io sono una persona che non ha peli sulla lingua.

Il video della lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis

Loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi! Per me quello che hanno detto subito dopo la puntata se lo porta via il vento, nel senso che se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona che hai davanti in modo educato. Quindi il mio commento su di loro è che si commentano da sole. Io non mi permetterei mai di zittire una donna di 50 anni col dito sulla bocca. Anzi io cercavo di aiutarla dicendole di non muoversi visto che era frizzata!

La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO

 

Leggi anche: Giulia De Lellis querela Antonella Mosetti?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche