Francesco Facchinetti in mutande: il video pubblicato dalla moglie

Francesco Facchinetti è stato ripreso a tradimento da Wilma Helena Faissol mentre seduto su una poltrona in terrazzo si rilassava in mutande

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è stato ripreso a tradimento mentre seduto su una poltrona in terrazzo si rilassava in mutande. Sua moglie, Wilma Helena Faissol, l’ha beccato mentre leggeva dal suo portatile in una versione più casalinga che mai e non è riuscita a resistere dal giocargli un brutto scherzo. Facchinetti prima si strofina il viso ancora assonnato, poi si gratta la schiena e infine da una rovistata dentro al naso, ignaro dell’obbiettivo della videocamera puntato addosso. La Faissol intanto se la ride e scrive sopra il video “Ho ordinato uno stripper e mi è arrivato questo”. Su Instagram la divertente clip pubblicata dalla moglie ha raggiunto circa 40.000 mi piace e guardandolo si capisce il perché! “A casa Facchinetti i video hot sono così…i hackers sono scappati via traumatizzati” ha scritto nella descrizione del video la bella Faissol.

Guarda il video di Francesco Facchinetti in mutande:

Ma si sa, la famiglia Facchinetti è abituata all’autoironia. Non è la prima volta che aprono le porte di casa loro per mostrare scene casalinghe e situazioni divertenti, anche con i loro bambini, come ad esempio le scenette musicali all’ora di pranzo rinominate “Monsterchef”.

Leo, il piccolo thug ☠ #TheFacchinettis #ThugLife

Un video pubblicato da Wilma Helena F. Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Francesco Facchinetti in mutande: il video pubblicato dalla moglie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche