Junior: il neonato con troppi capelli per essere vero

junior neonato capelli

Junior è un neonato di soli due mesi ma è già diventato una star. E in effetti i suoi capelli sono proprio da star. Anzi da rockstar!

In famiglia lo hanno soprannominato baby bear e si capisce perché. La sua mamma Chelsea racconta che di solito impiega 40 minuti per fare la spesa. Ma da quando porta il piccolo Junior con sé è tutto cambiato. Tutti la fermano e le chiedono del bambino.

Non è insolito che i neonati nascano con una folta capigliatura, ma abitualmente perdono presto i capelli che avevano alla nascita. Per il piccolo baby bear non è andata così. Se li è tenuti tutti e la mamma, che è una parrucchiera non ha nessuna intenzione di tagliarglieli.

Junior: il neonato con troppi capelli per essere vero

Junior ha stupito anche i medici. Chelsea racconta che tutti quelli che hanno visto il bambino non hanno potuto fare a meno di dire che è un caso praticamente unico. E la mamma dice di Junior: “Non ha solo tanti capelli, ha anche tanta personalità! Io lo chiamo baby bear perché sembra un po’ orso, ma quando è arrabbiato sembra anche un po’ gremlin”. Di sicuro il piccolo sa già il fatto suo, e ha il suo modo speciale per ottenere quello che vuole da mamma!

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Junior: il neonato con troppi capelli per essere vero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche