Mosetti choc su Giulia De Lellis: “Fuori l’avrei uccisa”

Dopo la rissa in diretta tv la Mosetti questa notte ci è andata giù pesante. Dopo la frase violentissima contro Giulia De Lellis è a rischio espulsione?

asia rissa giulia de lellis antonella mosetti giulia de lellis uccisa

Ieri notte Antonella Mosetti davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha detto una frase con parole molto pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante lunedì è entrata nella casa per un incontro con lui. E ha finito per litigare con mamma e figlia Mosetti.

Ecco il video della frase choc:

La frase choc di Antonella Mosetti di superstarz_com
 

 

“Se fossi stata fuori l’avrei uccisa” ha detto Antonella nel cuore della notte e su Twitter in molti hanno richiesto per lei lo stesso trattamento che ha ricevuto Clemente Russo per la frase sulle donne che tradiscono.

Anche la De Lellis comunque c’è andata giù pesante in alcune dichiarazioni che ha fatto dopo la puntata. Secondo lei le Mosetti hanno esagerato e sono state anche piuttosto maleducate.

Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea. È stato potentissimo, anche più della scelta. Purtroppo la mia che doveva essere una piacevole sorpresa è stata, tra virgolette, rovinata da quello che è successo dopo quando Ilary mi ha chiesto di dire il mio punto di vista su Asia. Su questo ho detto tutto alle dirette interessate, perché sapete che io sono una persona che non ha peli sulla lingua.

Loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi! Per me quello che hanno detto subito dopo la puntata se lo porta via il vento, nel senso che se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona che hai davanti in modo educato. Quindi il mio commento su di loro è che si commentano da sole. Io non mi permetterei mai di zittire una donna di 50 anni col dito sulla bocca, anzi io cercavo di aiutarla dicendole di non muoversi visto che era frizzata!

LA RISSA TRA ASIA, GIULIA DE LELLIS E ANTONELLA MOSETTI – Asia Nuccetelli probabilmente non pensava che l’entrata di Giulia De Lellis nella casa del GFVip sarebbe finita con una rissa verbale. E Giulia invece non vedeva l’ora di dire in diretta che Andra Damante non si tocca. Così quando è partito il freeze e Giulia ha abbracciato il Dama e lo ha rincuorato non è riuscita ad andare via prima di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“È una delle tante che fa le cose che fanno tutte le ragazze con lui, non mi dà fastidio perché mi fido.” Così la De Lellis si rivolge a Ilary Blasi e al pubblico. Per riservare la stoccata finale a Asia, frezzata, dicendole: “Se magari gli ridai la maglietta e vai a giocare un po’ più lontano…”. Per cuore di mamma Mosetti però non c’è freeze che tenga e la ex Non è la Rai si scaglia contro la ex Uomini e donne: “Io sto zitta fino a un certo punto! Ma che vuol dire è come tutte le altre?”. Ci mancava solo un bel AOH!

La lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis

Ma perché Giulia De Lellis è tanto arrabbiata con Asia? Per quei due che ancora non lo sanno ecco la storia. Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta sempre appiccicata a Andrea Damante. Lui non le dà corda, lei ha sempre ribadito di fare tutto in amicizia, un po’ come in questo video:

 Asia Nuccetelli “ci prova” con Andrea Damante

 

 

Ma cosa ne pensa Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante? Lo spiega in un’intervista al settimanale Nuovo:

Di solito sono una persona gelosa. Ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me.

E in particolare di Asia afferma:

È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei.

I fan della giovanissima Asia l’hanno accusata di aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino qua e là. Lei però ha negato. Dicendo che tutto quello che si vede (e nelle foto pubblicate su Instagram si vede tanto) è tutto naturale! Ci crediamo? Giudicate voi guardando la gallery con sue migliori foto!

Le foto hot di Asia Nuccetelli del GF Vip:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mosetti choc su Giulia De Lellis: “Fuori l’avrei uccisa””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche