Ill calendario delle contadine svizzere 2017

calendario contadine svizzere 2017

Il “calendario delle contadine svizzere” è ormai una tradizione hot che non può mancare. Finalmente l’edizione del 2017 è arrivata e tutti gli appassionati potranno godersi i nuovi scatti dove le contadine svizzere più sexy fanno vedere quanto può essere hot lavorare in una fattoria.

Quindi se siete alla ricerca di un calendario da appendere nella vostra casa questo è quello giusto! Se siete curiosi, le ragazze che hanno posato per questa edizione sono:

la zurighese Carmen Flueler, l’appenzellese Janine Ruegg, l’argoviese Fabienne Schadegg, la glaronese Afra Violetti, la bernese Alexandra Iseli, la friborghese Sandy Michaud, la turgoviese Zora Lehmann, la bernese Cornelia Schenk, la obvaldese Lilian Durrer, la vodese Alice Gilliand, la lucernese Marianne Affolter, la glaronese Sandra Tuttobene e la bernese Alexandra Weber.

Ill calendario delle contadine svizzere 2017
calendario-delle-contadine-2

 

calendario-delle-contadine-1

 

 

calendario-delle-contadine-3

 

calendario-delle-contadine-4

calendario-delle-contadine-5

calendario-delle-contadine-6

calendario-delle-contadine-7

calendario-delle-contadine-8

calendario-delle-contadine-9

calendario-delle-contadine-10

calendario-delle-contadine-11

calendario-delle-contadine-12

calendario-delle-contadine-13

Tutte le ragazze che vedete nelle immagini lavorano nell’agricoltura o le famiglie posseggono una fattoria.È un requisito necessario per prendere parte al progetto. A meno che non si voglia posare per il calendario “Alpengirls 2017”. In quel caso bisogna essere solo delle modelle in lingerie buttate tra fieno ed animali! Se volete vedere le foto non censurate del sexy calendario potete farlo cliccando qui.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ill calendario delle contadine svizzere 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *