L’epico momento in cui la Sciarelli chiama un ragazzo “cretino” in diretta tv

Il ragazzo che si è messo a ridacchiare durante il collegamento di Chi l’ha visto ricorderà in eterno il cazziatone di Federica Sciarelli. “CRETINO!”

cretino sciarelli chi l'ha visto video

Il ragazzo che si è messo a ridacchiare durante il collegamento di Chi l’ha visto ricorderà in eterno il cazziatone di Federica Sciarelli. L’ha giornalista l’ha apostrofato con un bel “cretino”. E il pubblico è impazzito:

Ma cosa era successo? Lo spiega tvblog:

collegamento tragicomico da Marigliano, in provincia di Napoli. L’inviato Ercole Rocchetti è in diretta con Antonio, un uomo che cerca la moglie e la figlia sedicenne, che si sono allontanate insieme da casa sabato scorso senza più dare notizie. L’intervento di Elisabetta, la suocera di Antonio, fa degenerare la situazione: la donna, dopo aver insultato a più riprese il genero, alza le mani su di lui.

Rocchetti fa del suo meglio per calmare la situazione, per riportare la signora nei ranghi, ma senza grandi risultati. Si sfiora la rissa, con la signora Elisabetta che, spinta accidentalmente dal marito, finisce rovinosamente a terra

A quel punto la risata. E il rimprovero di Federica Sciarelli

L’epico momento in cui la Sciarelli chiama un ragazzo “cretino” in diretta tv

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’epico momento in cui la Sciarelli chiama un ragazzo “cretino” in diretta tv”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche