Janna: la donna nuda che si esibisce in atti sessuali nel mezzo della città

Chi è che in pieno giorno si spoglierebbe in mezzo alla strada per registrare atti sessuali davanti a tutti? Beh, a quanto pare “Janna”!

donna nuda janna

Chi è che in pieno giorno si spoglierebbe in mezzo alla strada per registrare atti sessuali davanti a tutti? Beh, a quanto pare “Janna”! La donna, che viene chiamata così nel video, è stata avvistata mentre si toglieva tutti i vestiti e si esibiva in atti sessuali nei pressi di Sheffield.

“Ci spoglieremo e faremo qualsiasi cosa in pubblico” la si sente dire diretta alla telecamera. La donna è stata ripresa in diverse parti della città. Mentre si denudava lentamente chi stava riprendendo il tutto commentava quello che Janna stava facendo. Il filmato finisce con lei che si mostra nuda agli automobilisti prima di dire ad un’altra donna dietro la telecamera: “E’ stato strano, ma in un senso positivo. E’ stato bello, ma molto imbarazzante. Lo farò di nuovo”.

 

Janna: la donna nuda che filma atti sessuali nel mezzo della città

donna-nuda-1

donna-nuda-2

 

Sfortunatamente i cittadini di South Yorkshire (o fortunatamente, dipende quanto vi piace vedere persone nude in strada durante la vostra pausa pranzo), questo è solo uno degli episodi di atti osceni in luogo pubblico che si sono consumati in zona ultimamente. Solo lo scorso mese gli abitanti di Doncaster hanno potuto ammirare una donna nuda che camminava tranquillamente per il centro della città. E il mese prima, una coppia è stata filmata mentre faceva sesso in pieno giorno. Possiamo dire ufficialmente che South Yorkshire è la nuova capitale del porno?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Janna: la donna nuda che si esibisce in atti sessuali nel mezzo della città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche