La storia della sirena trovata morta sulla spiaggia

La “sirena” trovata morta sulla spiaggia di Norfolk da Paul Jones è in realtà una delle ultime creature del suo fortunato scopritore, che si diletta nella realizzazione di mostri di ogni tipo

sirena spiaggia norfolk paul jones

Se immaginate che le sirene siano delle sinuose e leggiadre creature vi sbagliate di grosso, perché quella trovata morta a Norfolk, seppur in avanzato stato di decomposizione, sembra parecchio tozza e assomiglia più ad una foca che alla sirenetta interpretata da Daryl Hannah in Una sirena a Manhattan e nemmeno a quella “trovata” a Lampedusa. L’esemplare trovato da Paul Jones è davvero bruttarello, ed è difficile scorgere nella carcassa umanoide le sembianze di Ariel o della sirenetta del porto di Copenhagen.

ARIEL RIP – La storia sta facendo impazzire tutti i tabloid britannici, che si interrogano sull’esistenza della sirenetta trovata sulla spiagga di Great Yarmouth a Norfolk. Non si tratta di un fotomontaggio, e Paul Jones ha postato anche un video girato direttamente sulla spiaggia. Ma noi tutti (ad eccezione della deputata Tatiana Basilio del MoVimento 5 Stelle) sappiamo che le sirene non esistono, e allora cos’è la “cosa” che Paul Jones ha ritrovato sulla spiaggia?

sirena spiaggia norfolk paul jones

C’è chi dice possa trattarsi della carcassa di una foca grigia, del resto nell’area ci sono diverse colonie di foche grigie. Eppure la spiegazione potrebbe essere un’altra e riguarda proprio il “fortunato” scopritore della sirena spiaggiata.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Gli organi interni della sirena infatti sembrano integri e di un colore troppo vivo per lo stato di decomposizione generale del “corpo”. Potrebbe quindi trattarsi di una delle creazioni di Paul Jones, che sembra dilettarsi nella creazione di “mostri”. Creature che espone anche sulla sua pagina Facebook Diy Horror and Halloween Props. Infatti in un video postato di recente all’interno del laboratorio si vede proprio il modello della sirena ritrovata in spiaggia.

La cui creazione è anticipata anche in un commento che la presenta come anteprima del “secret work in progress mermaid

sirena spiaggia norfolk paul jones

Leggi anche: La sirena a Lampedusa

0 commenti per “La storia della sirena trovata morta sulla spiaggia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche