Andrea Damante difende le Mosetti mentre Giulia De Lellis…

OPS! Qualcuno dica a Giulia De Lellis che forse ha capito male. Mentre annuncia di voler agire legalmente contro la Mosetti Andrea Damante difende Antonella

andrea damante mosetti giulia de lellis

Andrea Damante difende Antonella Mosetti affermando che “è una bella persona mentre Giulia De Lellis annuncia di voler agire per vie legali. Non è uno scherzo. Tutti abbiamo viseo il video in cui la Mosetti diceva “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Eccolo:
La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO

I più frettolosi hanno subito gridato allo scandalo. “Espulsione!”. In realtà la mamma di Asia, parlando con Elenoire Casalegno, stava proprio stigmatizzando il comportamento che aveva tenuto con la fidanzata di Andrea in diretta tv. Spiegava di essersi arrabbiata troppo e di voler cambiare atteggiamento in determinate situazioni.

E proprio per far capire quanto fosse in preda all’ira ha detto il famigerato “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Damante in una conversazione con Alessia Macari afferma che la Mosetti gli piace. Asia è una bambina, ha un carattere differente da quello della mamma. Ma tutte e due sono persone a posto. Evidentemente Andrea ha capito molto di più come stanno davvero le cose rispetto alla sua fidanzata

GIULIA VUOLE DENUNCIARE LA MOSETTI? – Giulia De Lellis annuncia di voler agire per vie legali nei confronti di Antonella Mosetti. Con un lungo post su Facebook (che lasciamo esattamente così come è stato scritto, sfondoni grammaticali compresi), la fidanzata di Andrea Damante reagisce alle frasi choc pronunciate dalla Mosetti questa notte. Il video della lite:

Il post di Giulia De Lellis:

Buongiorno a tutti, ho deciso di scrivere una piccola nota riguardante quello che è successo lunedì in puntata e che sta ancora andando avanti. Faccio un attimo di chiarezza ppoiché alcune cose sono state fraintese, travisate o esagerate. Io non ho offeso nessuno. Non ho azzittito nessuno.

Non ho azzittito una donna più grande di me, una madre. Le stavo semplicemente ricordando , proprio come faceva Ilary, che era frizzata e da regolamente avrebbe potuto rischiare l’espulsione. Io non ho parlato a nome dell’Italia intera, ho risposto ad una domanda educatamente dicendo solo la mia personale opinione e che, poiché il GFVIP è chiacchierato da tutta Italia, non vi era bisogno di aggiungere altro in quanto tutti potevano vedere i comportamenti e sentire i discorsi della ragazza in questione e farsi una loro idea, positiva o negativa che sia.

giulia de lellis querela antonella mosetti

La mia non l’ho neanche presa in considerazione perché, se proprio vi interessa, è inesistente, solo indifferenza. Se proprio volessi giudicare qualcuno potrei farlo solo del mio fidanzato, che ribadisco: tanto di cappello amore mio! Se qualcuno ha la coda di paglia o se qualcun altro invece vuole mettermi in bocca parole mai dette fatelo pure, anche più forte. Con me non attacca. La mia giovane età non è motivo di debolezza, anzi”. Detto ciò, chiedo scusa per non essere stata sufficientemente chiara durante la diretta, capite l’emozione e tutto ciò che stava accadendo. ma a me preme chiarire che non mi permetterei mai di parlare a nome dell’Italia.

Mi fa ridere solo il pensiero. Aggiungo, concludendo poi, che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire. Ho dato fin troppe giustificazioni per i miei giusti, così però possiamo mettere a tacere il tutto. Soprattitto alla luce del fatto che tutto verte su parole mai dette. Vi auguro una piacevole giiornata e spero di non dovet tornare più sull’argomento perché mi dà veramente molta noia.

giulia de lellis querela antonella mosetti

MOSETTI CHOC: COSA HA DETTO SU GIULIA DE LELLIS – Ieri notte Antonella Mosetti davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha detto una frase con parole molto pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, la ragazza di Andrea Damante lunedì è entrata nella casa per un incontro con lui. E ha finito per litigare con mamma e figlia Mosetti.

Ecco il video della lite:

 

 

“Se fossi stata fuori l’avrei uccisa” ha detto Antonella nel cuore della notte e su Twitter in molti hanno richiesto per lei lo stesso trattamento che ha ricevuto Clemente Russo per la frase sulle donne che tradiscono.

Anche la De Lellis comunque c’è andata giù pesante in alcune dichiarazioni che ha fatto dopo la puntata. Secondo lei le Mosetti hanno esagerato e sono state anche piuttosto maleducate.

Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea. È stato potentissimo, anche più della scelta. Purtroppo la mia che doveva essere una piacevole sorpresa è stata, tra virgolette, rovinata da quello che è successo dopo quando Ilary mi ha chiesto di dire il mio punto di vista su Asia. Su questo ho detto tutto alle dirette interessate, perché sapete che io sono una persona che non ha peli sulla lingua.

Loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi! Per me quello che hanno detto subito dopo la puntata se lo porta via il vento, nel senso che se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona che hai davanti in modo educato. Quindi il mio commento su di loro è che si commentano da sole. Io non mi permetterei mai di zittire una donna di 50 anni col dito sulla bocca, anzi io cercavo di aiutarla dicendole di non muoversi visto che era frizzata!

LA RISSA TRA ASIA, GIULIA DE LELLIS E ANTONELLA MOSETTI – Asia Nuccetelli probabilmente non pensava che l’entrata di Giulia De Lellis nella casa del GFVip sarebbe finita con una rissa verbale. E Giulia invece non vedeva l’ora di dire in diretta che Andra Damante non si tocca. Così quando è partito il freeze e Giulia ha abbracciato il Dama e lo ha rincuorato non è riuscita ad andare via prima di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“È una delle tante che fa le cose che fanno tutte le ragazze con lui, non mi dà fastidio perché mi fido.” Così la De Lellis si rivolge a Ilary Blasi e al pubblico. Per riservare la stoccata finale a Asia, frezzata, dicendole: “Se magari gli ridai la maglietta e vai a giocare un po’ più lontano…”. Per cuore di mamma Mosetti però non c’è freeze che tenga e la ex Non è la Rai si scaglia contro la ex Uomini e donne: “Io sto zitta fino a un certo punto! Ma che vuol dire è come tutte le altre?”. Ci mancava solo un bel AOH!

La lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis

Ma perché Giulia De Lellis è tanto arrabbiata con Asia? Per quei due che ancora non lo sanno ecco la storia. Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta sempre appiccicata a Andrea Damante. Lui non le dà corda, lei ha sempre ribadito di fare tutto in amicizia, un po’ come in questo video:

 Asia Nuccetelli “ci prova” con Andrea Damante

 

 

Ma cosa ne pensa Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante? Lo spiega in un’intervista al settimanale Nuovo:

Di solito sono una persona gelosa. Ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me.

E in particolare di Asia afferma:

È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei.

I fan della giovanissima Asia l’hanno accusata di aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino qua e là. Lei però ha negato. Dicendo che tutto quello che si vede (e nelle foto pubblicate su Instagram si vede tanto) è tutto naturale! Ci crediamo? Giudicate voi guardando la gallery con sue migliori foto!

Leggi anche: Mosetti choc su Giulia De Lellis: “Fuori l’avrei uccisa”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andrea Damante difende le Mosetti mentre Giulia De Lellis…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche