Chi ha l’ano più bello?

Siete pronti per eleggere il re e la regina dell’ano? Se pensate di avere un ano molto fotogenico allora potete partecipare al concorso indetto da Autoblow. In palio qualche migliaio di dollari e la soddisfazione di far diventare il vostro ano un sex toy apprezzato da migliaia di consumatori

ano-piu-bello-concorso-2

L’anno scorso Brian Sloan, imprenditore nel mondo dei sex toys, si inventò il concorso di bellezza per eleggere la “Queen Vulva” ovvero la vagina più bella.  Sloan aveva da poco lanciato sul mercato l‘Autoblow simpatico oggettino che come lascia intendere il nome altro non è che un apparecchio per simulare l’esperienza di una fellatio. Insomma una sorta di mungitore per pene a batteria, molto simile a quello usato per mungere le vacche da latte. Per potersi fare pubblicità aveva quindi ideato il contest, per poter stabilire con certezza matematica quale tipo di vagina gli uomini preferissero. Geniale no?

AnusContest.com: The Music Video from Letsgasm! on Vimeo.

 

ALLA RICERCA DEL RE E DELLA REGINA DELL’ANO – Quest’anno Sloan ci prova con un contest aperto anche ai maschietti, quello per chi ha l’ano più bello (e più fotogenico).  Non ci sarà solo una regina ma anche un re e i tre vincitori del concorso Anus Beauty King e Queen of the World si divideranno il premio da 10.000 dollari messo in palio da Sloan. Partecipare è semplicissimo, basta avere un ano e la voglia di fotografarselo (o farselo fotografare se vi trovate a disagio con il bastone per i selfie). Una volta fatto sarà sufficiente caricare la foto sul sito e aspettare che gli altri utenti commentino e votino il vostro fiorellino. Oltre al premio in denaro avrete la soddisfazione di veder scansionato il vostro pertugio che diventerà il modello per il nuovo sex toy della ditta di Sloan. Insomma, quando qualcuno userà il nuovo autoblow (o analblow?) potrà pensare a voi senza che questo metta a repentaglio la vostra sicurezza. Non si sa mai, potrebbe pure essere usato per le lezioni del corso di sesso anale di Harvard!

 

king queen anus concorso bellezza ano - 1

Al momento a guidare la classifica degli ani più belli ci sono solo donne, ma la speranza di Sloan è che ci siano anche molti maschi in grado di risalire la china e piazzarsi in buona posizione.

0 commenti per “Chi ha l’ano più bello?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche