Andrea Damante contro Asia – VIDEO

andrea damante asia

Andrea Damante ha capito che senza Asia Nuccetelli nessuno parlerebbe di lui al GfVip. Ci sono personaggi più famosi, più conosciuti. Lui era destinato a restare in ombra, dietro gli sputtanamenti di Bettarini e le battute omofobe di Clemente Russo. Ma poi è arrivata Asia.

Asia che gli accarezza i peli del ginocchio. Asia che gli sta sempre appiccicata. Asia che è una ragazzina e non capisce che sta facendo solo gli interessi di Andrea Damante.

Andrea Damante contro Asia – VIDEO

 

Ci sarebbe stato tanto spazio per l’ingresso di Giulia De Lellis senza il comportamento di Asia? Andrea si sarebbe trovato sotto i riflettori, premio ambito da due ragazze? No. E così, dopo aver qualche giorno fa difeso Antonella Mosetti dopo la lite con la sua fidanzata, ora parla male della figlia. In sauna con Bettarini e con Gabriele Rossi si lascia andare a una considerazione. “Asia o dorme o mangia o fuma o cicaleggia”. Con Bettarini che precisa “dove cicaleggio è sinonimo di maldicenza, spetteguless”.

Magari Asia è così davvero. Magari Asia è così ma non vorrebbe esserlo. Magari Asia cercava un amico. E invece ha trovato uno che parla male di lei alle spalle.

 

ANDREA DAMANTE DIFENDE ANTONELLA MOSETTI – Andrea Damante difende Antonella Mosetti affermando che “è una bella persona mentre Giulia De Lellis annuncia di voler agire per vie legali. Non è uno scherzo. Tutti abbiamo viseo il video in cui la Mosetti diceva “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Eccolo:

La frase choc di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis – VIDEO

I più frettolosi hanno subito gridato allo scandalo. “Espulsione!”. In realtà la mamma di Asia, parlando con Elenoire Casalegno, stava proprio stigmatizzando il comportamento che aveva tenuto con la fidanzata di Andrea in diretta tv. Spiegava di essersi arrabbiata troppo e di voler cambiare atteggiamento in determinate situazioni.

E proprio per far capire quanto fosse in preda all’ira ha detto il famigerato “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Damante in una conversazione con Alessia Macari afferma che la Mosetti gli piace. Asia è una bambina, ha un carattere differente da quello della mamma. Ma tutte e due sono persone a posto. Evidentemente Andrea ha capito molto di più come stanno davvero le cose rispetto alla sua fidanzata

Leggi anche: Cosa pensa Giulia De Lellis di Asia Nuccetelli che “ci prova” con Andrea Damante

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andrea Damante contro Asia – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche