Con chi sta davvero Stefano De Martino?

Con chi sta Stefano De Martino? Se Belen e Iannone riempono copertine, social e tv con il loro amore, del ballerino non si sa nulla. O forse qualcosa sì

nuovo amore conduttore stefano de martino

Con chi sta Stefano De Martino? Se Belen e Iannone riempono copertine, social e tv con il loro amore, del ballerino non si sa nulla. E Alberto Dandolo su Oggi spiega cosa si sa dei suoi nuovi amori:

Basso profilo, discrezione e riservatezza: sono le tre parole d’ordine che Stefano De Martino si è imposto per gestire la delicata separazione con la sua ex moglie Belén Rodriguez. Il tutto finalizzato a un unico obiettivo: salvaguardare il benessere e la serenità del piccolo Santiago.

Il ballerino napoletano ha deciso, infatti, di mettere il figlio prima di tutto. Vita sentimentale inclusa. De Martino, da persona tradizionalista e assai legata ai valori familiari, ha voluto fare un passo indietro e non imporre all’amatissimo Santiago nessuna nuova presenza femminile. In questo momento pare che Stefano abbia più di una storiella, nulla di serio, dicono i suoi amici più cari.

Sembra che stia approfondendo la conoscenza con un paio di ragazze: uscite a cena, qualche passeggiata al parco e qualche caffè consumato al riparo dei flash. Top secret l’identità delle fanciulle: Stefano suole incontrarle in orari improbabili e in zone non battute dai paparazzi.

Gli amici di De Martino smentiscono anche la voce di un suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Emma Marrone. I due pare che siano solo buoni amici e che ultimamente abbiano ripreso a vedersi perché uniti dalla frequentazione di Maria De Filippi, donna molto presente nella vita di entrambi

Stefano De Martino aveva smentito di stare con Emma anche durante un evento a Milano. Il blog “Gossip e TV” riporta una dichiarazione di Stefano De Martino che ospite ieri ad un evento a Milano, ha risposto così alla domanda diretta su un ipotetico nuovo amore:

“Vedete qualcuna al mio fianco? Allora vuol dire che sono single!”

E poi anche la sorella di Stefano metteva una pietra sopra al gossip di un loro ritorno di fiamma. Al concerto di Emma Marrone a Roma in tribuna d’onore erano presenti molti vip come Maria De Filippi. Ma la presenza che è stata notata di più è quella di Stefano De Martino. I fan più affezionati hanno subito sperato in un riavvicinamento tra i due ex. Purtroppo però Adelaide, la sorella del ballerino, ha subito smontato le teorie che li vedevano già all’altare:

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Leggi anche: Emma Marrone racconta le corna di Stefano De Martino nella sua autobiografia

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Con chi sta davvero Stefano De Martino?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche