Fabrizio Corona arrestato e la pacata reazione di Nina Moric

Un post al veleno di Nina Moric in occasione della notizia di Fabrizio Corona arrestato. Ha esagerato?

nina moric fabrizio corona arrestato

Fabrizio Corona arrestato: come avrà reagito l’ex moglie Nina Moric? I rapporti tra i due non sono stati idilliaci. Ultimamente però per amore del figlio Carlos avevano partecipato insieme alla festa di compleanno del ragazzo. Sembra passato un secolo, perché la Moric ha pubblicato su Facebook un post bellicoso dopo aver saputo che Corona sarebbe tornato in carcere.

Le manette, per Corona  sono scattate a pochi giorni dal sequestro di 1,76 milioni di euro nascosti nel controsoffitto. Erano a casa di una collaboratrice, Francesca Persi, anche lei arrestata per concorso. Il denaro, da quanto emerge, è stato trovato nel corso della perquisizione scattata in relazione a un’inchiesta che sarebbe nata dopo l’esplosione di un petardo, lo scorso ferragosto, davanti all’abitazione di Corona a Milanol

FABRIZIO CORONA ARRESTATO E LA PACATA REAZIONE DI NINA MORIC – La modella croata infatti usa un meme dedicato a chi passa a miglior vita: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando cazzo c’hai voglia”.

fabrizio corona arrestato nina moric

Ha ricevuto diverse critiche:

fabrizio corona arrestato nina moric

C’è chi accusa la Moric di essere stata vendicativa, e chi invece le chiede come Corona abbia conosciuto Francesca Persi, la titolare della società Atena arrestata insieme a lui:

fabrizio corona arrestato nina moric

Ma se Nina Moric forse ha esagerato, Fabrizio Corona poche ore prima di essere arrestato non ha dimostrato di aver capito cosa gli stava per succedere. Infatti su Instagram è ancora presente il suo ultimo post. Pubblicato poche ore fa recita: “L’imperativo è vincere! (sono intorno a me ma nn parlano con me,sono come me ma si sentono meglio)#sipuede“.  L’ex fotografo dei vip cita un verso della canzone ‘Quelli che benpensano’ di Frankie Hi-Nrg.

L imperativo e’vincere!(sono intorno a me ma nn parlano con me,sono come me ma si sentono meglio)#sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Leggi anche: Cosa non torna nella storia di Fabrizio Corona arrestato

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Fabrizio Corona arrestato e la pacata reazione di Nina Moric”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche