Mauro Icardi risponde alla battuta al veleno di Maradona

Maradona aveva criticato Mauro Icardi: “Io dei traditori non parlo. Può essere che lo portino in nazionale. Ma io sono qui alla Partita della Pace e…”

mauro icardi maradona

Mauro Icardi non ci gira troppo attorno. “Non è un esempio per nessuno”. Inizialmente l’attaccante dell’Inter ha provato a evitare di rispondere all’ennesimo attacco di Diego Armando Maradona.  Icardi prima si è trincerato in un “non so cosa abbia detto, è stato un grandissimo giocatore ma non posso rispondere a chi sta fuori dal calcio”. Maradona aveva criticato Icardi:”Io dei traditori non parlo. Può essere che lo portino in nazionale,. Ma io sono qui alla Partita della Pace e dei bambini e qui Icardi non c’entra niente”.

Poi però in collegamento con Sky Sport, sentite le ultime dichiarazioni dell’ex Pibe de Oro decide di reagire: “anche se le sue parole non c’entrano niente con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso”. Il centravanti dell’Inter e’ da tempo nel mirino di Maradona, che ha preso le parti di Maxi Lopez nello scontro che coinvolge anche Wanda Nara, attuale compagna di Icardi ed ex moglie dell’attaccante del Torino

Cosa aveva detto Maradona su Mauro Icardi

GLI INSULTI A MAURO ICARDI E WANDA NARA PER LA FOTO DELLA FIGLIA APPENA NATA – “Felicitaciones Mi Amor ❤️❤️ @wanditanara Ya tenemos a Franchu”. Con questa foto Icardi festeggia la nascita della figlia Francesca, la prima con la compagna e modella Wanda Nara:

Felicitaciones Mi Amor @wanditanara Ya tenemos a Franchu Las Amo !!

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Tra tante frasi di auguri e felicitazioni però qualcuno esce dal coro con critiche e insulti: “Ridicolo”, “Vergognati coglione, tua moglie partorisce e tu ti fai i selfie”, “Pobrecita… la nena no tiene la culpa, es la familia q le tocó”, “A me basta che segni eh però è veramente un coglione ahahah “, “selfie anche in sala parto #eroe” i commenti critici vengono cancellati prontamente.

figlia icardi wanda nara 7

Ma ne arrivano sempre di nuovi, mettiamo gli screenshot a futura memoria:

figlia icardi wanda nara 8

Guarda gli insulti per la prima foto di Francesca, la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Mauro Icardi risponde alla battuta al veleno di Maradona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche