Un taxi per Pamela Prati in fuga dal Grande Fratello Vip – VIDEO

un taxi per pamela prati scenata

Un taxi per Pamela Prati! Signorini lancia l’hashtah #untaxiperpamela dopo la piazzata indegna seguita alla squalifica. Pamela Prati è stata esplulsa per aver infranto viarie regole del Grande Fratello. Ha provato ad uscire dalla casa, non ha indossato il microfono, tra le altre cose.

UNA TAXI PER PAMELA PRATI IN FUGA DAL GFVIP – Ma in diretta ha fatto anche di più. Dopo aver visto i filmati che mostravano il suo comportamento si è tolta il microfono e si è chiusa in bagno. Là Valeria Marini ha provato a convincerla a tornare. Ma non appena ha saputo di essere fuori dal reality si è diretta verso la porta rossa senza salutare nessuno. Ha intimato alla produzione di non riprenderla.

E dopo essere tornata nella casa per due volte perché fuori c’erano le telecamere è stata chiamata da Ilary. La Blasi l’ha rassicurata del fatto che non sarebbe più stata ripresa. Con sicumera la Prati prende un trolley e chiede se le chiamano un taxi. Una taxi per Pamela Prati subito! Signorini lancia l’hashtah #untaxiperpamela per sfottere quella che chiama “arroganza”. Non datele la parola mai più!”. L’avete chiamato un taxi per Pamela Prati?

Un taxi per Pamela Prati in fuga dal Grande Fratello Vip

 

UN TAXI PER PAMELA PRATI:  PERCHÉ È STATA SQUALIFICATA –  Pamela Prati squalificata dal GfVip? E perché? Uno dei motivi principali potrebbe essere il suo tentativo di evasione. La Prati ha tentato più volte di aprire la porta rossa che permette di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma c’è solo questo?

Pamela Prati espulsa? La tentata evasione al GfVip

 

In realtà la squalifica di Pamela Prati potrebbe avvenire anche per altri motivi. Sappiamo che più volte è stata richiamata dal Grande Fratello per non aver indossato il microfono. E ha infranto altre regole del reality. Infatti si è spesso rifiutata di entrare nel confessionale a richiesta del GF. Ha provato anche a boicottare il reality oscurando le telecamere con le lenzuola.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Un taxi per Pamela Prati in fuga dal Grande Fratello Vip – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche