L’incontro tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami

incontro elenoire casalegno figlia swami

L’incontro tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami al GfVip non poteva essere più commovente. Swami, quasi 17 anni ha fatto una sorpresa alla mamma che finalmente l’ha potuta riabbracciare. All’inizio Elenoire pensava che la sua sorpresa fosse un piccolo tutù arancio che la figlia indossava da piccola quando faceva danza. Poi però Ilary Blasi le ha detto di correre ed uscire fuori dalla porta rossa. Ovviamente fuori c’era lei.

L’incontro tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami


CHI È LA FIGLIA DI ELENOIRE CASALEGNO – Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno. È nata nel 1999 dalla relazione tra Elenoire e Dj Ringo, al secolo Rocco Anaclerio. Il 22 novembre compirà 17 anni e alla sua mamma sta mancando moltissimo, come dimostrano le lacrime che sta versando nella casa del GfVip.

Il suo nome significa “amore”, come spiegava Elenoire qualche anno fa:

«Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo».

Elenoire non sapeva di essere stata inserita nella hit parade dei genitori fantasiosi in tema di scelta dei nomi dei figli: «Eccedere in originalità può essere rischioso, ma non credo che Swami rientri in questa categoria»

Quando Elenoire ha sposato due anni fa Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ha rilasciato un’intervista su Chi con Swami, posando anche con lei:

“Mia figlia ha quattordici anni, ma di testa direi una trentina. Con Sebastiano vanno d’accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato”.

Di lei la mamma dice ancora a Io Donna:

“Ho sempre voluto una figlia preparata ad affrontare un mondo che a volte è fatto di persone cattive: ho voluto e voglio forgiarla per farle capire che non sempre le cose vanno come vogliamo. Purtroppo i ragazzini di oggi, al primo ostacolo difficile, si abbattono. Ma la vita è fatta di ostacoli quotidiani.”

 

Le foto di Swami Anaclerio con Elenoire Casalegno

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’incontro tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche