La lite tra Pamela Prati e Signorini – VIDEO

LITE SIGNORINI PAMELA PRATI

Pamela Prati versus Signorini è stato l’epilogo della lunga piazzata in cui si è esibita la showgirl dopo la sua squalifica. La Prati dopo aver cercato un taxi è stata rintracciata dalla produzione che è riuscita a portarla in studio. Pamela prova ad arrampicarsi sugli specchi raccontando che tutte i suoi comportamenti sono stati “veri”.

Signorini invece le fa notare che lei è una persona più pacata nella vita reale. Che non spacca i microfoni. A quel punto il direttore di Chi le ricorda la scenata del taxi avvenuta poco prima. E la Prati sbrocca: “Sai qual è il tuo ruolo? Quello dell’opinionista che dice solo cazzate”…

La lite tra Pamela Prati e Signorini

Ma non finisce qui. Subito dopo Ilary fa raccontare alla Prati la sua infanzia difficile. Pamela improvvisa un piantarello e Signorini, che non sa di essere inquadrato, se la ride:

IL TAXI DI PAMELA PRATI – Un taxi per Pamela Prati! Signorini lancia l’hashtah #untaxiperpamela dopo la piazzata indegna seguita alla squalifica. Pamela Prati è stata esplulsa per aver infranto viarie regole del Grande Fratello. Ha provato ad uscire dalla casa, non ha indossato il microfono, tra le altre cose.

Ma in diretta ha fatto anche di più. Dopo aver visto i filmati che mostravano il suo comportamento si è tolta il microfono e si è chiusa in bagno. Là Valeria Marini ha provato a convincerla a tornare. Ma non appena ha saputo di essere fuori dal reality si è diretta verso la porta rossa senza salutare nessuno. Ha intimato alla produzione di non riprenderla.

E dopo essere tornata nella casa per due volte perché fuori c’erano le telecamere è stata chiamata da Ilary. La Blasi l’ha rassicurata del fatto che non sarebbe più stata ripresa. Con sicumera la Prati prende un trolley e chiede se le chiamano un taxi. Una taxi per Pamela Prati subito! Signorini lancia l’hashtah #untaxiperpamela per sfottere quella che chiama “arroganza”. Non datele la parola mai più!”. L’avete chiamato un taxi per Pamela Prati?

Un taxi per Pamela Prati in fuga dal Grande Fratello Vip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La lite tra Pamela Prati e Signorini – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche