Valeria Marini friendzonata da Bettarini?

Dopo le manovre sotto coperta, dopo il massaggio, dopo essere stati chiusi in bagno insieme (a fare cosa?) pare che Bettarini per Valeria provi solo…

valeria marini e bettarini letto

Dopo il mistero di cosa ha fatto in bagno con Valeria Marini Bettarini sembra fare un passo indietro. Il calciatore nella casa del GfVip, come spiega Davide Maggio, avrebbe infatti spiegato ad Asia Nuccetelli che la loro è solo amicizia:

Ad incuriosire, però, è la questione Valeria-Stefano. L’ex calciatore spiega che tra di loro c’è solo amicizia e Asia, a tal proposito, ne vuole sapere di più: “Non ti piacerà mai? E’ un no?”. Bettarini è categorico: “Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee“.

COSA HANNO FATTO LA MARINI E BETTARINI IN BAGNO? – Cosa hanno fatto Bettarini e Valeria Marini chiusi in bagno insieme? Stanotte i due concorrenti del GfVip si sono appartati chiudendosi nel bagno della casa. Da soli. E dopo le effusioni di qualche giorno fa per tutti il motivo è uno solo:

E c’è chi riporta alcune parole che Bettarini e Valeria Marini si sarebbero detti. E che Antonella Mosetti avrebbe origliato:

COSA FANNO BETTARINI E VALERIA MARINI A LETTO INSIEME? – Cosa sta succedendo tra Valeria Marini e Bettarini al GfVip? C’è chi testimonia di aver visto “grandi manovre” avvenire sotto le coperte:

intorno alle 16 infatti Valeria si trova a letto con Stefano Bettarini, intenta in sguardi, carezze e coccole reciproche, tanto che Laura Freddi, imbarazzata, ha ritenuto opportuno uscire dalla stanza

Non si capisce in realtà cosa la Marini e Bettarini stiano veramente combinando. C’è chi vede nella scena un chiaro disinteresse dell’ex calciatore:

e chi invece pensa si tratti di una strategia dell’ex marito di Simona Ventura:

Altri ancora hanno una sensazione netta. Qualcosa sta per succedere:

C’è chi dice però che prima dell’episodio di ieri c’era già stato un “avvicinamento sospetto”:

Bettarini e Valeria Marini nel letto insieme


comunque qualcosa è davvero successo. Valeria Marini e Bettarini questa notte sono stati protagonisti di un momento particolare:

Un altro episodio, invece, è stato il massaggio hot che la Marini ha fatto a Bettarini nella Relax Room subito che la ‘diva stellare’ aveva discusso con l’eterna amica/nemica Pamela Prati

Bettarini e Valeria Marini: le foto del massaggio

Ma non è detto che il massaggio sia stata l’unica cosa che Valeria Marini e Bettarini hanno fatto insieme:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Valeria Marini friendzonata da Bettarini?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche