Geraldine Darù: le foto della donna che ha testimoniato contro Corona

geraldine darù fabrizio corona

Chi è Geraldine Darù? Come spiega Next è un ex dipendente della società Atena guidata da Francesca Persi. È lei che ha parlato con i magistrati spiegando che c’era molto di strano in quello che vedeva nell’ufficio:

Per mille euro al mese, Geraldine Darù ha lavorato nella Atena da gennaio al 19 settembre scorso con varie mansioni, da autista di Corona a procacciatrice di clienti. Nella sede della società in piazza della Repubblica aveva anche un ufficio che ha lasciato quando i rapporti con Corona si sono interrotti bruscamente ed è stata licenziata.

È lei, scrive il giudice Paolo Guidi, a dare una «svolta» alle indagini quando, interrogata il 27 settembre, ha dichiarato che il primo agosto Francesca Persi le aveva chiesto di custodire un borsone. Darù non aveva guardato all’interno. Ma quando il giorno successivo due amici le hanno chiesto perché non lo avesse fatto, prima ha risposto di avere paura, ma poi ha deciso di aprirlo quel borsone.

«Vi erano circa 20/30 buste bianche, tutte chiuse e con annotate sopra delle cifre variabili, 66.000, 38.000», ha messo a verbale. Era il «nero» realizzato evadendo le tasse.

Ma non è finita qui. Secondo le indagini, Corona e Persi hanno tentato di avvicinare la Darù dopo che era stata interrogata in Procura. Corona e la Persi le avrebbero chiesto cosa avesse raccontato. Con la promessa di una riassunzione e del saldo del denaro che la Darù doveva ricevere ancora. 3500 euro. Non sembra essere stata una mossa intelligente. Lei ha anche raccontato agli inquirenti: “Ho timore di Corona (…) la cosa che mi preoccupa maggiormente (…) è il fatto che Corona ha più volte chiesto loro (a persone che lavorano per lui, ndr) se io sono ancora a Milano e dove dormo”

Geraldine Darù: le foto della donna che ha testimoniato contro Fabrizio Corona

geraldine darù fabrizio corona

geraldine-daru-fabrizio-corona-8

geraldine-daru-fabrizio-corona-7

Geraldine Darù con Fabrizio Corona

geraldine-daru-fabrizio-corona-6

Geraldine Darù con Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, e la sua gemella Giulia

geraldine-daru-fabrizio-corona-5

geraldine-daru-fabrizio-corona-4

geraldine-daru-fabrizio-corona-3

Geraldine Darù con Fabrizio Corona

geraldine-daru-fabrizio-corona-2

geraldine-daru-fabrizio-corona-1

geraldine darù fabrizio corona

Geraldine con Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona

Geraldine potrebbe essere anche la donna con la voce camuffata che ieri è apparsa in un servizio de Le Iene. Ha portato con se foto e video del controsoffitto in cui sono stati trovati i soldi di Corona

Tags:

0 commenti per “Geraldine Darù: le foto della donna che ha testimoniato contro Corona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche