Tina Cipollari e la frecciatina a Rossella Intellicato a Uomini e Donne

Tina Cipollari non ha finito con Rossella Intellicato. Tanto da sentire il bisogno di lanciare frecciatine contro di lei. Cosa ne pensate?

Tina Cipollari

Tina Cipollari non ha finito con Rossella Intellicato. Una fonte del Vicolo delle News aveva svelato alcune anticipazioni riguardo al trono di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. In particolare di quello che succedeva nella puntata del 7 ottobre. Quella in cui Miguel lasciava il programma e la tronista si confidava con uno dei corteggiatori.

Voi che vi fate portavoci della giustizia nel mondo, avvolte nel vostro mantello bianco, non avete niente da dire alla Sig.ra Cipollari che per lanciare una frecciatina all’ex tronista Rossella Intellicato, ha detto che le donne di Torino sono sempre dei Pali, cioè?!?!

Queste sono le parole della ragazza che si trovava nel pubblico durante la puntata. Quindi Tina non ha ancora superato la lite tra lei e l’ex tronista e gieffina Rossella. Tanto da sentire il bisogno di lanciare frecciatine contro di lei. Cosa ne pensate?

ROSSELLA INTELLICATO CONFERMA LE “BOTTE” DI TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE – Ancora non è stato possibile vedere la rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne, anche se ne parlano tutti. Se ne sono dette di tutti i colori, c’è chi ha parlato di insulti e mani in faccia. Rossella Intellicato su Facebook ha chiarito qualche particolare della vicenda:

Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…❤!!!!!
-ROSSELLA

Rossella conferma che ha subìto violenza fisica e soprattutto che, come si vociferava, ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne. Ci dobbiamo credere?

LA RISSA TRA ROSSELLA INTELLICATO E TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE – Il sito Anticipazioni Uomini e Donne racconta tutta la rissa avvenuta tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato:

Rossella e Ludovica hanno una discussione e Rossella dice che fa un lavoro impegnativo e ha dei problemi. Tina si intromette e dice: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro cosī impegnativo?”.

Rossella dice: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora tu vai a fare la mamma a casa…”

Tina va vicino a Rossella, si è messa faccia e faccia e l’ha spinta con le mani e Jack e Gianni hanno mantenuto Rossella perchè lei voleva picchiare Tina, ha detto parole molto forti tipo: “Io ti taglio la testa…. ect”).

Rossella esce dallo studio, brutta immagine da vedere.

Maria dice: “Tina tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica e la stai provocando da quando è venuta è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”

Tina dice: “Io sono andata vicino con il viso ma non le ho messo le mani addosso…”

Gianni dice: “No, sei stata Tu Tina a mettere le mani addosso…”

Rossella rientra e dice: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza cosí e poi siccome anche tutti i miei corteggiatori nessuno si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto”.

Lucas voleva trattenerla ma lei è andata via E NON SI SA SE TORNERÀ.

La rissa tra Tina Cipollari e Rossella a Uomini e Donne VIDEO

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Tina Cipollari e la frecciatina a Rossella Intellicato a Uomini e Donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche