“Le foto che hanno fatto arrabbiare De Martino con Belen e Iannone”

È guerra tra Stefano De Martino e la nuova coppia Belen-Iannone? Alberto Dandolo ne parlava qualche giorno fa e oggi Novella 2000 conferma pubblicando delle foto che mostrano il piccolo Santiago in macchina con

DE MARTINO IANNONE SANTIAGO

È guerra tra Stefano De Martino e la nuova coppia Belen-Iannone? Alberto Dandolo ne parlava qualche giorno fa e oggi Novella 2000 conferma pubblicando delle foto che mostrano il piccolo Santiago in macchina con la mamma e il pilota:

Come dimostrano le foto esclusive di Novella 2000 che sorpredono il pilota della Moto Gp a cena con Belen e suo figlio, e poi mentre parcheggia l’auto, con a bordo il bambino, nel garage sotterraneo dello stabile dove vive l’argentina.

Ma non solo. Scrive ancora Novella 2000:

Una volta che Belen è salita in casa ci pensa Andrea Iannone a occuparsi di Santiago, che è ancora all’interno dell’auto. Il pilota della moto Gp, dopo aver fatto sedere il bambino, parcheggia il Suv nel garage sotto casa di Belen

Insomma Iannone, anche se solo per pochi minuti, avrebbe fatto da papà a Santiago. E questo per il suo vero padre, Stefano De Martino, non sarebbe una cosa buona. Soprattutto vista la tenera età del bambino e il poco tempo passato dalla separazione.

Le foto che hanno fatto arrabbiare De Martino con Belen e Iannone

de-martino-iannone-santiago-2
de-martino-iannone-santiago-3

de-martino-iannone-santiago-4

DE MARTINO FURIOSO CON BELEN E IANNONE PER SANTIAGO – Cosa succede tra Stefano De Martino e Belen ora che lei si è fidanzata con Andrea Iannone? Secondo Alberto Dandolo niente di buono.

La Rodriguez infatti convive con il pilota. E questo a papà Stefano non va giù. Il piccolo Santiago non dovrebbe essere costretto ad una nuova presenza maschile in casa. Insomma Iannone non deve fare il papà di Stefano De Martino. Ecco cosa scrive Dandolo su Oggi:

Gelo totale, invece, tra il ballerino e Belén. I due comunicano solo attraverso telegrafici messaggi al telefono e per questioni pratiche che riguardano esclusivamente il piccolo Santiago. Certo è che Stefano non vede di buon occhio l’ingresso in casa Rodriguez del suo nuovo fidanzato di Belén Andrea Iannone.

De Martino avrebbe più volte, sembra anche attraverso comunicazioni formali, chiesto all’ex moglie di non costringere il bambino alla convivenza con il pilota motociclistico. Il ballerino soffre anche per una serie di restrizioni che non gli permetterebbero di vedere il figlio con regolarità.

Lui, che vive e lavora a Roma, ogni fine settimana è costretto, infatti, a salirea Milano per poter riabbracciareil piccolo. Qui Stefano trascorre tuttoil suo tempo con Santiago e con i suoi genitori. E avrebbe voluto con lui il bimbo anche qualche giorno fa, per festeggiare il suo ventisettesimo compleanno

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Le foto che hanno fatto arrabbiare De Martino con Belen e Iannone””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche