Indossano il vestito del matrimonio per il loro 50esimo anniversario ed è ancora perfetto

50esimo anniversario

Carole-Ann e Jim Stanfield sono ancora perdutamente innamorati dopo 50 anni di matrimonio e sorprendentemente anche i loro abiti nuziali sembrano essere perfetti come allora. Gli Stanfield, che livono a Staffordshire, nel Regno Unito hanno festeggiato mezzo secolo di matrimonio il 1 Ottobre. Indossando gli stessi vestiti che avevano usato per la celebrazione 50 anni fa.

L’idea è venuta alla nipote della coppia, Hayley, che mentre guardava le foto del matrimonio dei suoi nonni è rimasta colpita dai loro vestiti. “Hayley insisteva per farceli indossare, ma noi dicevamo di no, erano stati in soffitta per anni erano pieni di polvere e puzzavano” ha detto Carole-Ann all’Huffington Post. Hayley però non si è arresa ed ha convinto i nonnini a provarseli solo per vedere se gli entravano ancora, ed è stato proprio così.

“Ci ha pregato di farlo e abbiamo scoperto con nostro grande stupore che erano ancora in perfetto stato”. Per indossarli al matrimonio non è stato fatto nessun ritocco ed è proprio la sposa a confermarlo. “Non sono stati toccati, solamente lavati ed asciugati. Li abbiamo tirati fuori dalla soffitta e li abbiamo provati per gioco. E poi abbiamo pensato che sarebbe stato bello riusarli”.

E’ stata sempre Hayley ha suggerire l’organizzazione del party per il loro anniversario con tutti i loro amici dove avrebbero potuto indossare di nuovo i loro abiti da matrimonio. “Molte persone sapevano che li avremmo indossati, ma sono rimasti sorpresi lo stesso quando ci hanno visto”.

Le foto di Carol-Ann e Jim al 50esimo anniversario di matrimonio:

IF

 

50-anni-matrimonio-4

50-anni-matrimonio-3

50-anni-matrimonio-2

50-anni-matrimonio-1

I due innamorati hanno fatto la loro prima luna di miele a Malta. Ed ora stanno organizzando una seconda vacanza in Turchia. Il segreto che li ha portati fino a qui? “Abbiamo davvero interessi diversi, ma le risate non mancano mai e sono la nostra forza”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Indossano il vestito del matrimonio per il loro 50esimo anniversario ed è ancora perfetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche