Sesso senza freno a mano, non lo faccio più uh!

Una coppietta finisce in mare mentre si era appartata in macchina. Tutta colpa del freno a mano non tirato. Succede solo a Monopoli!

sesso freno a mano monopoli

Sesso senza freno a mano, non lo faccio più uh! Si potrebbe sintetizzare così la storia di due giovani sfortunati (o ditratti) amanti. Che mentre consumavano la loro passione senza freni hanno dimenticato che un freno ci vuole sempre. Quello a mano:

Hanno davvero rischiato grosso, martedì sera, i due fidanzati che, cercando l’intimità nei pressi del porto di Monopoli a bordo di un’auto sono finiti in mare. Il ragazzo, alla guida del mezzo, dopo aver parcheggiato e spento il motore, evidentemente preso da ben altre faccende, ha dimenticato di inserire il freno a mano.

Il veicolo è così lentamente e inesorabilmente scivolato in discesa rischiando di inabissarsi nelle acque del porto monopolitano. Fortunatamente il giovane è riuscito a infrangere a calci il vetro di una portiera e a trarre in salvo la sua ragazza. L’auto è stata recuperata da una gru giovedì mattina.

Per fortuna è andato tutto bene. Gli dedichiamo una gag di qualche tempo fa. Indovinate quale parola ci va al posto di cuore e amore?

Sesso senza amore freno a mano, non lo faccio più Uh

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Sesso senza freno a mano, non lo faccio più uh!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche