Il vajazzle di Imogen Anthony che non nasconde niente

vajazzle Imogen Anthony

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza secondo l’icona storica Marylin Monroe. Sicuramente negli anni 50 non intendeva metterli sulle tette o farsi un vajazzle. Non sapete cosa è? Si tratta di un trattamento di bellezza in cui dei glitter vengono applicati sulla vagina con una pistola a colla. In caso ve lo siate perso, la modella australiana Imogen Anthony ha mostrato su Instagram come si indossa un vajazzle con stile!

Non contenta di aver fatto vedere a tutto il web la sua vagina luccicante in un’immagine fissa, ha deciso di pubblicare anche un video in cui mostra come brillano i glitter lì sotto (e diciamo pure che non coprono molto). Purtruppo la modella ha reso privato il suo account, ma il video è stato pubblicato da Unilad e potete vederlo qui sotto.

Guarda il video del vajazzle di Imogen Anthony:

Ragazze siete rimaste affascinate da tutti quei glitter? Volete impreziosire anche voi la vostra vagina? Dovete sapere che durerà solo un paio di giorni. Inoltre fare un vajazzle è davvero costoso, mettere tutti quei glitter non è certo una cosa da niente! Infine è stato scoperto che può causare delle “lacerazioni” durante il sesso. Diciamo che metteremo questa body art sotto la categoria “guardare ma non toccare”.

imogen-anthony-3

imogen-anthony-1

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il vajazzle di Imogen Anthony che non nasconde niente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *