Arisa elimina Gabriele Esposito e viene sommersa dai fischi

La seconda puntata di Bootcamp è finita male per Arisa. La cantante infatti si è messa contro il pubblico di X Factor 10 scegliendo alcuni talenti che secondo gli spettatori non meritavano di andare

arisa

La seconda puntata di Bootcamp è finita male per Arisa. La cantante infatti si è messa contro il pubblico di X Factor 10 scegliendo alcuni talenti che secondo gli spettatori non meritavano di andare avanti a discapito di altri che invece sarebbero potuti essere i veri vincitori di X Factor. Prima delle esibizioni dei cantanti, Arisa ha chiesto di esibirsi su arie e brani di musica leggera. Lorenzo Arciero ha dovuto cantare “All’alba vincerò” e Enrico Matheis ha intonato “Nel blu dipinto di blu”.

Ma non è questo il motivo per cui il pubblico ha iniziato a fischiare senza sosta. Prima decide di far sedere Gabriele Esposito facendo alzare dalla sedia Enrico Matheis scatenando la rabbia del pubblico in studio. Non finisce qui! Lorenzo Lumia si esibisce sule note di “Sotto casa” di Max Gazzè. È Fedez a intervenire e fargli notare che aveva sbagliato il testo in vari punti della canzone facendo capire che non si merita una sedia per passare agli Home Visits. Arisa però, dice di aver visto qualcosa di speciale in Lorenzo, che non cerca “la perfezione” e così chiede lo switch tra i fischi e le lamentele del pubblico in studio.

Guarda l’eliminazione di Gabriele a X Factor 10 e i fischi a Arisa:

“Il nostro ruolo è anche di intravvedere delle potenzialità. Partire da una cosa che non è perfetta e farla volare durante il programma” risponde la cantante cercando di calmare le acque. Ma una volta tolta la sedia a Gabriele sotto gli occhi stupiti di Fedez, il pubblico si è scatenato con fischi e “buu”. Lorenzo chiede di poter lasciare la sedia a Gabriele, sentendosi in colpa per la scelta di Arisa. Ma la cantante vede in questo gesto un motivo in più per farlo sedere e rimane ferma sulla sua decisione. Gabriele lascia il palco di X Factor con una standing ovation. E Fedez gli dice: “torna l’anno prossimo, fammi questo favore”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Arisa elimina Gabriele Esposito e viene sommersa dai fischi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche