Valeria Marini e la versione hot della sigla di Non è la Rai

non è la rai

Potete immaginarvi qualcosa di trash come Valeria Marini che canta e balla “Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui… e non si scopa mai”? Ed è successo davvero! Le donne del Grande Fratello per la prova di questa settimana devono realizzare una coreografia sulle note della sigla del famoso programma degli anni novanta “Non è la Rai”. Le prove sono capitanate dalla Mosetti che ha iniziato la sua carriera proprio in quello studio.

Questa in effetti ci mancava! Le donne del “Grande Fratello VIP” (tra cui le nostre Freddi e Mosetti) che preparano la coreografia della sigla di “Non è la Rai” come prova settimanale! 😂😂😂 Valeria Marini che ‘balla’ e canta “Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui… e non si scopa mai!” non ha prezzo.
#GrandeFratelloVIP #GFVIP
#vivailtrash #troppodivertente #nonèlarairulez

Anche Laura Freddi è una vecchia conoscenza di Non è la Rai. Ma in molti tra i commenti l’hanno definita “sotto tono”. Al contrario di Antonella che è secondo alcuni “l’unica che ci sa fare”, probabilmente per la sua esperienza passata. Asia si guarda sempre allo specchio. La vera star però è Valeria Marini. In prima fila inventa passi di danza e si mette al centro dell’attenzione!

Valeria Marini e la versione hot della sigla di Non è la Rai

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Valeria Marini e la versione hot della sigla di Non è la Rai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche