Antonella Mosetti di nuovo in topless al GfVip

Prova di qua, prova di là, a Antonella Mosetti è scappato il secondo topless dopo poche ore dal primo. La foto di tutti e due i “fuori di seno”

antonella mosetti bettarini pechino express

Prova di qua, prova di là, a Antonella Mosetti è scappato il secondo topless dopo poche ore dal primo. Sembra proprio che alla Mosetti non entri in testa che con certi tipi di abbigliamento può succedere se ci si muove un po’ troppo. O forse lo ha capito benissimo!

Antonella Mosetti di nuovo in topless al GfVip

Il fuori di seno è successo proprio mentre la Mosetti provava una delle sigle tv che i concorrenti dovranno portare lunedì sera per la prova settimanale. Del resto durante questi balletti Valeria Marini aveva inventato la sua personalissima versione di “Non è la Rai”:

Cosa succederà questa sera quando dovranno ballare tutti in diretta? La Mosetti sceglierà un outfit adatto o ci ritroveremo con un’altra scapezzolata modello Veronica Maya?

IL PRIMO TOPLESS DELLA MOSETTI AL GFVIP
– Non è comunque la prima volta che la mamma di Asia si trova in situazioni in cui mostra troppo. La ex ragazza di Non è la Rai stava prendendo il sole in giardino. Quandi il bikini si è spostato mostrando un po’ troppo:

La foto della Mosetti in topless mentre prende il sole al GfVip

E i commenti fioccano

Come sempre c’è qualcuno che critica:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Antonella Mosetti di nuovo in topless al GfVip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *