Asia nuda sul letto al GfVip?

Asia Nuccetelli senza mutande in ben due occasioni? Nella prima si fa fare un massaggio dalla mamma con il sedere sotto le telecamere. Ma nella seconda…

asia senza mutande gfvip

Asia nuda al GfVip? Forse è il colpo di grazia. Sì perché forse oggi la Nuccetelli sarà eliminata dal GfVip. Lei e la mamma Antonella Mosetti sono le due nominate di questa settimana. La piccola Mosetti ha contro tutte le fan dei Damellis, la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non vedono di buon occhio il suo avvicinamento all’ex tronista.

In queste ore però si chiacchiera anche del massaggio che la mamma ha fatto alla figlia sul letto. Sotto le telecamere la Mosetti ha messo in mostra il sedere della figlia dopo averle abbassato i vestiti. Un gesto innocente?

Asia nuda sul letto al GfVip? le foto

Per tanti è un atto di esibizionismo. Non tanto della ragazza quanto della madre:

In realtà la ragazza porta un paio di slipp color carne, quindi nessuno scandalo. Inoltre gira la voce che la Nuccetelli sia tolta gli slip sul letto davanti a tutti:

Ma è solo un’esagerazione: chi ha visto tutta la scena la descrive in tutt’altro modo.

Anche da questa foto sembra proprio che le mutande, minuscole, ci siano. Lo vedete il segno sul fianco dello slip che stringe?

Insomma come sempre si esagera. Specialmente nei confronti della piccola Mosetti.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Asia nuda sul letto al GfVip?”

  1. Roberta scrive:

    Fai schifo…e basta…meno male ke e una bambina…ma qual bambina…e na z….ke schifo…vergognatevi mamma e figlia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche