La parodia russa del balletto di Gianluca Vacchi

Fermi tutti. Ormai lo sanno anche all’estero! La parodia russa dei balletti di Gianlunca Vacchi e Giorgia Gabriele è la dimostrazione che ormai…

parodia russa balletto gianluca vacchi

Ci voleva la parodia russa del balletto di Gianluca Vacchi per farci capire che il modello di vita “enjoy” ha superato i confini dell’Italia. Il video pubblicato su Facebook in cui due ballerini, lui magrissimo, lei più morbida, ha fatto il giro dell’internet. E sebbene sia su un sito russo, ci sono tantissimi commenti in lingua italiana.

E quasi tutti dicono la stessa cosa. Non si sentono molto orgogliosi dell’immagine che il nostro paese dà grazie al milionario:

ecco fatto ahahah pure in russia ci prendono per il culo ahah

Amici russi, capite ora come cazzo siamo messi in italia???

2 giorni che è in Russia gia lo prendono per il culo anche li.gia ci riconoscono per Berlusconi la mafia e la pizza (che quella ci può stare) ora abbiamo anche vacchi nella lista..

Questo è quello che siamo agli occhi dei paesi esteri, dai tempi del Berlusconismo….oggi siamo il Vacchismo….ma poi chi è sto Cojone?!?

La parodia russa del balletto di Gianluca Vacchi

Del resto la parodia russa è solo l’ultima della serie. Gianluca Vacchi è stato sfottuto in tutte le salse:

Gianluca Vacchi è ormai una star del web con i suoi immancabili balli latino americani insieme a Giorgia Gabriele. Il suo stile da cinquantenne lampadato con pantaloncino blu elettrico attillato e capello platino decolorato non può certo passare inosservato e guardando il video qui sotto capirete anche voi di cosa stiamo parlando.

Guarda il video di Gianluca Vacchi:

Ma quando si è così “famosi” si sa, le parodie non possono mancare. Ed arrivano anche dai più famosi, come il comico Pucci. Su Facebook ha pubblicato il video parodia con tanto di parrucca bionda e finto tatuaggio della scritta “resilenza”.

Guarda la parodia di Pucci a Gianluca Vacchi:

Pucci ha sicuramente azzeccato il personaggio e quasi sicuramente lo riproporrà su Italia Uno quando ricomincerà la stagione di Colorado. La sua però non è l’unica parodia che sta girando in rete. Infatti, anche il duo di comici “Sciosciammocca Guzzi” ha reinterpretato i famosi balletti di Gianluca Vacchi.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La parodia russa del balletto di Gianluca Vacchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche