Perché Paola Caruso è stata operata d’urgenza

Paola Caruso racconta tra le lacrime di aver rischiato di morire. Un’emorragia interna improvvisa che ha reso necessario un intervento chirurgico

paola caruso operata d'urgenza

Paola Caruso, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato cosa le è successo pochi giorni fa. La Bonas ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata operata d’urgenza

E’ successo tutto all’improvviso, ero a cena con gli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia”.

“Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma non capivano la causa” ha continuato “A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo”.

Dopo alcune analisi è venuto fuori che “mi si era torto un ovaio, che girandosi sul proprio asse aveva esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

A causa dei problemi di salute, Paola ha dovuto interrompere le riprese del cinepanettone “Un Natale al Sud” e di altri lavori: “Stavo vivendo un periodo magico, il mio primo film… Avevo in ballo parecchi progetti lavorativi, ma la salute è la prima cosa”.

Perché Paola Caruso è stata operata d’urgenza

PAOLA CARUSO RICOVERATA – Paola Caruso ha appena pubblicato una foto su Instagram in cui è sdraiata in un letto d’ospedale. La Caruso scrive:

Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.
#torneropiufortediprima

Paola Caruso in ospedale

Fino a poche ore fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva continuato a pubblicare selfie e foto in bikini delle passate vacanze:

Tanta voglia di ritornare lì #ibiza2016#vacationes#summer#enjoy @bluemarlinibiza 👙 @effek

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Cosa è successo?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Perché Paola Caruso è stata operata d’urgenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche