Maria De Filippi e la promessa a Costanzo in punto di morte

Se non è amore quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, allora cos’è?

maria de filippi promessa costanzo

Se non è amore quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, allora cos’è? Quello che vogliamo tutti è trovare qualcuno che non ci faccia mai sentire soli, anche quando non c’è. E le parole che Costanzo affida a un’intevista su Tv Sorrisi e Canzoni parlano proprio di questo. Di un rapporto che è fatto di fiducia e di amore:

Ci scambiamo continuamente consigli. A casa, scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti.

E di una promessa, da adempiere nel momento in cui Maurizio morirà:

Ho fatto fare tv a Maria. Ho sempre lavorato con le donne. Le adoro. Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi.

In fondo quello che vogliamo tutti è trovare qualcuno che non ci faccia mai sentire soli.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Maria De Filippi e la promessa a Costanzo in punto di morte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche