Muravera, il video della ragazzina aggredita a scuola

Un video postato ieri sera su Facebook testimonia un episodio di bullismo a scuola accaduto all’istituto alberghiero di Muravera

muravera

In questo video postato ieri sera su Facebook e poi finito ovunque si testimonia un episodio di bullismo a scuola accaduto all’istituto alberghiero di Muravera: protagoniste sono due ragazzine che all’uscita si mettono a litigare; una delle due subisce insulti, poi schiaffi e viene infine afferrata sulla faccia e spinta a terra: «Appena io scendo a Cagliari la testa non se la ritrova, mi può portare chi cazzo vuole perché non me ne frega niente. E che non succeda un’altra cosa del genere perché è finita per te, sennò vengo a casa tua e ti ammazzo», dice una delle due all’altra.

muravera-1

Alla fine una delle due dice all’altra di mettersi in ginocchio e una voce fuori campo aggiunge: “Milena, se glielo fai fare ti picchio io”. Infine la ragazzina che ha subito tutto se ne va tra le urla dei compagni. Sulla vicenda, scrive l’Unione Sarda, i carabinieri hanno avviato le indagini e sono già stati identificati buona parte dei presenti.

Tags:

0 commenti per “Muravera, il video della ragazzina aggredita a scuola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche