Il conduttore tv che molesta in diretta l’attrice che imita Kim Kardashian

La scorsa settimana durante la maratona televisiva Les 35 heures de baba, Jean-Michel Maire ha avuto la pessima idea di dare un bacio sul seno all’imitatrice Soraya Riffy

Soraya Riffy

La scorsa settimana durante la maratona televisiva Les 35 heures de baba, Jean-Michel Maire ha avuto la pessima idea di dare un bacio sul seno all’imitatrice Soraya Riffy, nonostante la ragazza avesse già rifiutato un bacio sulla guancia dal conduttore.

Dopo la scenetta comica dove l’attrice aveva imitato Kim Kardashian durante la rapina a Parigi avvenuta nella notte del 3 ottobre. Insieme a Soraya c’era per l’appunto Maire, e a condurre il tutto c’era lo showman Cyril Hanouna. E’ stato proprio lui a chiedere alla bella imitatrice un bacio per il collega, ma lei ha risposto dicendo “A casa c’è qualcuno che mi sta guardando”. I due uomini hanno insistito talmente tanto che Soraya ha deciso di porgere la guancia e farsi dare il tanto atteso bacio.

Jean però non si è limitato a quello che gli “spettava” ed è finito con le labbra sul seno della 21enne come potete vedere nel video pubblicato dall’Huffington Post. I telespettatori sui social si sono subito indignati ed hanno segnalato la vicenda al Csa che ha aperto un’indagine. Laurence Rossignol il ministro della Famiglia e i Diritti delle donne ha commentato dicendo che “anche in televisione quando una donna dice no, è no”.
Jean-Michel Maire ha chiesto scusa pubblicamente all’attrice e al pubblico durante una puntata condotta da Hanouna presentandosi in lacrime. A difenderlo sorprendentemente è stata proprio Soraya sul suo profilo Facebook dove ha affermato di non essersi offesa poi così tanto per il bacio. “È una persona che ho molto apprezzato. Smettetela di attaccarlo, è un uomo molto rispettoso e non merita alcuna sanzione nonostante i suoi impulsi maschili”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il conduttore tv che molesta in diretta l’attrice che imita Kim Kardashian”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche