Elenoire Casalegno e la rissa dello scolapasta con Valeria Marini

Il video dell’epico momento in cui Elenoire Casalegno e Valeria Marini hanno scazzato pesantemente per uno scolapasta. Ed è stato solo l’inizio della guerra

elenoire casalegno valeria marini scolapasta

Ieri c’è stata la definitiva rottura tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. La goccia che ha fatto trabocccare il vaso è… uno scolapasta. La Marini ha ripreso la Casalegno che a suo dire stava utilizzando non uno scolapasta ma uno scolainsalata. Elenoire ha reagito pesantemente. Valeria non ha voluto mangiare perché “si è offesa”.

Elenoire Casalegno e la rissa dello scolapasta con Valeria Marini

Chi aveva ragione?

Poi Elenoire Casalegno si è sfogata con Bettarini e Gabriele Rossi:

“Lei è entrata qui dentro pensando che tutti avessero paura di lei, con me sbaglia! Adesso sente che il terreno le sta crollando sotto i piedi e allora sbotta ed esce quella che è davvero nella vita fuori.
Poi in diretta è stata vergognosa cercando di rimediare a quello che aveva detto alla Ciocy, dicendo che in realtà aveva detto che entrambe erano ingrassate, quando la verità non è questa. E’ così egocentrica che non riesce a vedere la realtà, rigira le cose a suo favore.

La gente ha paura di dirle le cose in faccia, io no! E’ come quando nega di aver detto sanguisughe alle altre ragazza, invece l’ha detto! Poi la sala trucco occupata tutta da lei?! Ad ogni litigio poi continua adire che secondo degli studi la sua popolarità è altissima e che Alfonso e Ilary dicono che senza di lei il GF non sarebbe lo stesso.

Se la sua popolarità è altissima perché non ha vinto l’immunità? Perché la sua televendita non ha ricevuto più like? Lei riesce a dire solo ‘Io sono Valeria Marini, la mia popolarità è al 98%’, intanto non vince nulla qui dentro. Ma secondo lei io ho paura di Valeria Marini? Basta sopportare le sue manie, basta, sa solo dire ‘Io sono Valeria Marini, ha rotto, Valeria Marini un par di ciuffoli”‘ O la gente è con lei o contro di lei, o l’assecondi o sei uno stronzo. La vera calcolatrice è Valeria, non Mariana. “

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Elenoire Casalegno e la rissa dello scolapasta con Valeria Marini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche