La donna che butta l’amante nudo in mezzo alla strada per non farsi scoprire

Se incontrate un uomo solo con calzini e mutande chiedetegli se è un amante cacciato di casa mentre torna il marito. E fate un video!

amante buttato in mezzo alla strada

La maggior parte di noi non tradirebbe mai il proprio partner con un amante. Eppure ci sono persone che lo fanno senza pensarci due volte. Questo genere di persone farebbe di tutto per non far scoprire alla propria dolce metà la verità.

Ebbene sì, anche buttare il proprio amante mezzo nudo fuori dalla finestra. Sembra scioccante, ma è successo davvero. Alcuni testimoni che tornavano da un’uscita notturna si sono detti increduli quando un uomo con solo un paio di mutande bianche e di calzini neri addosso gli è passato accanto. Alla domanda “perché sei in giro vestito così”, l’uomo ha risposto “il marito è rientrato a casa”. Tipico vero? L’uomo, che si pensa abbia quasi 50 anni, è stato filmato nelle prime ore di un Sabato mattina. Ellen Brennan, 20, residente nella vicina Andrews Street, ha catturato l’accaduto filmandolo. La ragazza ha dichiarato “non potevo credere a quello che i miei occhi vedevano”.

“Ero appena stata fuori per un paio di drink con i miei amici ed ero in macchina, sulla via di casa”. “Ho detto ai miei amici che pensavo fosse nudo. E che dovevo fermarmi a filmare l’evento con il mio cellulare. Abbiamo urlato per chiedergli dove stesse andando e non potevamo crederci quando ha risposto che era stato costretto a scappare da una finestra”. “Non accade tutti i giorni di vedere questo genere di cose. E la cosa assurda era che lui era del tutto sicuro di sé. Non gli importava nulla di girare per High Street, mezzo nudo. Abbiamo trovato la cosa davvero divertente quando abbiamo realizzato che indossava solamente le mutande e i calzini. Non ci è chiaro verso dove sia “volato”, ma speriamo si sia riunito con i suoi vestiti e la sua dignità.”

Guarda il video dell’amante nudo buttato in mezzo alla strada:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La donna che butta l’amante nudo in mezzo alla strada per non farsi scoprire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche