Cosa c’è davvero tra Miriam Leone e Pif?

Miriam Leone e Pif: c’è qualcosa sotto? I due dietro le quinte di Che tempo che fa sarebbero rimasti appiccicati. E la ex Giulia Innocenzi?

miriam leone pif

Dagospia racconta un pettegolezzo su Miriam Leone e Pif. I due hanno appena girato un film insieme. Ma la bellissima attrice che vediamo in questi giorni nella fiction “I medici” avrebbe un grande feeling con il regista:

Miriam Leone ha da poco raccontato la fine della sua love story con Davide Di Leo in arte Boosta dei Subsonica. Recentemente è stata impegnata sul set del nuovo film di Pif “In guerra con amore”.

Con lui ha partecipato anche a una puntata di “Che tempo che fa” e sembra che fra i due sia nato del tenero: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza – scrive Alberto Mondonico per le “Mondo news” di “Novella2000” – e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo.

La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte. Lontano dalle telecamere i due non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono forse single”.

C’è da dire che Pif in un’intervista a Oggi ha escluso che ci sia più di una simpatia professionale, mentre ha sorvolato su un possibile ritorno di fiamma con la ex Giulia Innocenzi:

esordisce scherzando sul fascino dell’attrice che ha scelto, Miriam Leone: “Le ho dato tantissimi baci. Ma li ho tagliati… Ogni tanto mi riguardo le scene e le faccio vedere ai miei amici… Purtroppo mi hanno detto che è tornata single troppo tardi, dopo che avevamo girato…”. Non scherza invece sulla fidanzata (ex?), la giornalista tv Giulia Innocenzi: “Mi chiede se siamo tornati insieme? No, perché?”. Perché girano foto, che Oggi in edicola pubblica in esclusiva pubblica, di loro due insieme. “E ci baciamo?”, chiede lui. «Non lo so, ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose”.

Leggi anche: Miriam leone: le foto della protagonista di 1992

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa c’è davvero tra Miriam Leone e Pif?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche