Bestemmia al GfVip: è stata Alessia Macari, Mariana Rodriguez o…? VIDEO

Il video della bestemmia nella casa del GFVip. Una voce femminile fuori campo pronuncia quella che sembra una bestemmia. Ma c’è chi non è d’accordo

VIDEO BESTEMMIA GFVIP

Chi ha pronunciato una bestemmia al Grande Fratello Vip? Ma lo era davvero? Chi ha il video della bestemmia al GfVip?

Sono queste le domande che si fa il pubblico su Twitter dopo che ieri durante la diretta su Mediaset Extra hanno ascoltato delle parole pronunciate da una voce femminile fuori campo che sembrano un’imprecazione.

Elenoire Casalegno è inquadrata dalla regia durante la scena. Quindi le sospettate sono Alessia Macari la Ciociara, Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Guardate il video e giudicate voi stessi:

Bestemmia al GfVip: è stata Alessia Macari, Mariana Rodriguez o Laura Freddi? VIDEO

Ma ci sono molti dubbi sulla proprietaria della voce femminile che ha pronunciato le due parole che si sentono nel video incriminato. I fan di Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Alessia Macari si affannano per difendere le loro beniamine scaricando la responsabilità sulle altre due:

C’è invece chi non ha sentito proprio niente di strano:

E c’è già chi pensa all’ennesimo televoto annullato

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche