Giulia De Lellis lascia l’universitAHAHAHAHAH

Giulia De Lellis dopo neanche un mese abbandona l’università. Tutti voi che vi ammazzate facendo lavori improbabili per mantenervi agli studi, indignatevi!

giulia de lellis università

Giulia De Lellis lascia l’università! Fermate le rotative! La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha annunciato a Radio Radio. Durante il programma Non Succederà più condotto da Giada Di Miceli – ha spiegato di dover lasciare l’università e la facoltà di Scienze dell’Educazione per via del lavoro.

“Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”. Chissà cosa ne pensano delle enormi difficoltà di Giulia tutti quelli che si ammazzano con lavoretti improbabili e mal pagati per mantenersi agli studi. Magari la De Lellis potrebbe fare a cambio con un venditore di patatine in un fast food e riuscire a frequentare. Chi si offre per questo sacrificio?

Giulia De Lellis lascia l’universitAHAHAHAHAH: Il video

 

La decisione è stata presa praticamente dopo essersi appena iscritta. Però non bisogna infierire. Considerando gli sfondoni grammaticali e non (come quelli presenti in questo post), forse Giulia De Lellis prima di laurearsi vuole fare prima un ripassino delle regole della lingua italiana. Comunque la De Lellis non ha parlato solo dell’università. Infatti ha spiegato anche che con Asia Nuccetelli è tutto ok.

“Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto”

E di non avercela neppure con Antonella Mosetti.

“Sono andata oltre”

E poi ha smentito una volta per tutte la sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip.

“Non mi è arrivata nessun tipo di richiesta. Io spero che vinca Andrea anche se lui per me ha vinto a prescindere. Nel reality show Andrea Damante non ha fatto altro che essere Andrea Damante, il mio Andrea Damante, quello che conosco io. Sono stra fiera di come si è comportato”

Leggi anche: L’ultima rissa tra le Mosetti e Giulia De Lellis – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giulia De Lellis lascia l’universitAHAHAHAHAH”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche