Justin Bieber si offende per i “buuh” e scende dal palco

justin bieber

Secondo le testimonianze dei fan, al suo concerto, Justin Bieber si è arrabbiato molto. Quando è stato riempito di “buuh” dal pubblico  ha reagito scendendo dal palco. Come potete vedere nel video pubblicato dal Mirror, nel mezzo del concerto la star stava cercando di parlare con i rumorosi fan. Ma i fan non smettevano di urlare e così il permaloso Justin Bieber ha deciso di andare via.

E’ tornato però qualche minuto dopo dicendo: “Manchester non sa ascoltarmi e quindi non parlerò”. Una fan su Twitter ha scritto: “Justin è stato riempito di booh, ha buttato il microfono ed è scesod dal palco”. Un altro ha detto “la fama ti è andata alla testa caro Justin Bieber” e ancora “I fan di Justin lo giustificano sempre per il suo atteggiamento di m***a, aprite gli occhi”.

Altri fan invece l’hanno difeso dicendo che non si meritava i fischi solo perché cercava di farsi sentire. “Volevo solo che lo show di stasera finisse per lui”. Quando Justin è poi tornato sul palco si è rifiutato per tutto il resto del concerto di parlare alla folla.

Guarda il video di Justin Bieber che scende dal palco:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Justin Bieber si offende per i “buuh” e scende dal palco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche