Paola Saulino: l’artista che promette sesso orale a chi vota No al referendum

Per amore della fama c’è chi è disposta a tutto, come la sconosciuta attrice napoletana che ha promesso di soddisfare oralmente tutti coloro che voteranno No al Referendum del 4 dicembre (ma attenzione bisogna andare a Los Angeles per riscuotere il premio). E per scaldarsi darà una mano a Madonna dopo le Presidenziali.

Paola saulino madona sesso orale

Anni e anni fa Anna Falchi promise uno spogliarello in campo nel caso la Lazio avesse vinto lo Scudetto e così fece (in parte ovviamente9.  L’anno dopo fece lo stesso Sabrina Ferilli dopo la vittoria della Roma. Ultimamente invece Madonna ha detto che farà del sesso orale a chiunque voterà per Hillary Clinton e poco dopo una che si chiama Paola Saulino ha promesso di fare la stessa cosa a chi voterà No al referendum sulla riforma costituzionale Renzi Boschi.

 

Il post di Paola Saulino

Paula saulino madona sesso orale

VOGLIO AIUTARE MADONNA – In uno slancio di agonismo la Saulino si è anche proposta per aiutare Madonna a soddisfare gli elettori americani, convinta che così come quelli che voteranno No anche i sostenitori della Clinton saranno tantissimi. Ecco quindi che la Saulino, per farsi un po’ di pubblicità decide di seguire le orme della signora Ciccone. E lancia la sua sfida agli elettori italiani.

C’è un problema però, Paola abita a Los Angeles. Quindi per riscuotere il premio è d’obbligo fare un viaggio negli States. E non sarà facile nemmeno trovarla, anzi sarà una sorta di caccia al tesoro. Insomma, il dubbio che la Saulino un po’ stia trollando è più che legittimo. La Saulino è una sorta di Martina Dell’Ombra napoletana che si diverte a stuzzicare il pubblico maschile di Facebook?

Paula saulino madona sesso orale

Ma chi è Paola Saulino? Lei si definisce “artista”, e studia per diventare attrice a Los Angeles dove frequenta la scuola di recitazione Ivana Chubbuck Studio. Il suo sogno fin da bambina infatti è quello di essere un’attrice. Ma anche su Instagram la Saulino due settimane fa ci teneva a ribadire quale fosse una delle sue attività preferite.

Paola saulino madona sesso orale

Ed ha un modo tutto suo per conquistarsi nuovi “seguaci”

Paola saulino madona sesso orale

A questo punto chi è che ha più bisogno di farsi pubblicità Madonna o una sconosciuta attrice partenopea che promette pompini da Los Angeles e che in questi mesi non si è mai espressa – almeno pubblicamente – sul tema della riforma costituzionale? A titolo informativo pare che nel 2005 la pornostar Summer Nyte sia riuscita a soddisfare oralmente 249 uomini in un periodo di 14 ore. Fate voi i calcoli sugli elettori del referendum.

 

 

 

0 commenti per “Paola Saulino: l’artista che promette sesso orale a chi vota No al referendum”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche