Il cazziatone di Signorini a Giulia De Lellis – VIDEO

Dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti nello studio del GfVip c’è stato un divertente cazziatone. Alfonso Signorini ha “asfaltato” Giulia De Lellis. Il direttore di Chi ha rinfacciato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver

giulia de lellis risponde signorini

Dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti nello studio del GfVip c’è stato un divertente cazziatone. Alfonso Signorini ha “asfaltato” Giulia De Lellis. Il direttore di Chi ha rinfacciato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver sfruttato fino all’osso la storia della rivalità con Asia per Andrea Damante.

Il cazziatone di Signorini a Giulia De Lellis – VIDEO

 

La scena è iniziata con la Mosetti che ha commentato il periodo nella casa:

La Mosetti commenta la percentuale che l’ha voluta fuori. “La mia partecipazione è stata molto difficile, io ho dovuto reprimere quello che in vent’anni è stato il mio lavoro, non volevo apparire per far vedere la brava mamma.

Io sono stata come sono a casa. Sono stata concentrata su Asia, c’è stata una situazione delicata che non ha premiato né una parte né l’altra. Il mio ruolo è stato difficile, io mia figlia la difendo anche se ha torto, fino alla morte”.

Le fanno rivedere gli rvm della De Lellis in tv. Mosetti: “Mia figlia è stata massacrata mediaticamente. Asia ha toccato il pelo del ginocchio di Damante, se avesse fatto la gattina morta con un ragazzo fidanzato l’avrei uccis… non si fa.

Una volta Giulia può dire cosa pensa perché è gelosa, la seconda puntata ci sta, alla terza dico che Andrea dovrebbe dire a Giulia che non deve temere nulla”

A quel punto Ilary Blasi chiede a Giulia di replicare. Ma la De Lellis risponde di non aver nulla da dire. “Rispetto il suo pensiero ma dal momento in cui ho stretto la mano a chi di dovere non ho assolutamente altro da aggiungere”.

E proprio in questo momento che Signorini interviene. Accusa Giulia di aver fatto il giro delle dieci parrocchie per raccontare la sua versione della storia di Asia. La De Lellis prova a dire che è lavoro. Ma Alfonso la blasta ancora.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il cazziatone di Signorini a Giulia De Lellis – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche