Il trailer di “Gilmore Girls: A Year in the Life” il film di “Una Mamma per Amica”

Una mamma per Amica Gilmore Girls

Abbiamo aspettato e aspettato, ma finalmente è arrivato! Ecco a voi il primo trailer di Gilmore Girls: A Year in the Life il film diviso in quattro episodi di “Una Mamma per Amica” annunciato qualche mese fa. La vecchia e cara Stars Hollow è fuori di testa proprio come ce la ricordavamo.

Le abitudini delle ragazze non sono certo migliorate, soprattutto quelle alimentari, anche se Luke non perde ancora le speranze. Sì, lui e Lorelai stanno ancora insieme, anche se le cose non sembrano andare perfettamente. Vedremo come gli autori hanno affrontato l’assenza di Richard Gilmore dopo la morte dell’attore che lo interpretava, Edward Hermann, nel 2014. Soprattutto vedremo come reagirà Emily alla sua scomparsa, sicuramente nel suo stile!

Rory senza lavoro si autocommisera nella sua città natale cercando di ritrovare se stessa, nel frattempo si gode la compagnia di Jess Mariano (SENZA ANELLO DI FIDANZAMENTO!!). Anche Dean e Logan faranno delle brevi apparizioni e chissà cosa ci aspetta… Sookie è tornata insieme alla sua inconfondibile bandana. Sembra proprio che il tempo non sia mai passato nella cittadina immaginaria del Connecticut più pazza di sempre!

Persino le tipiche riunioni della città non sono ancora passate di moda. Le nostre ragazze stanno davvero tornando, ma bisognerà aspettare ancora un mesetto prima di goderci la maratona dei quattro episodi firmati Netflix. Nel frattempo potete vedervi in loop il trailer pubblicato da BuzzFeed!

Guarda il trailer del ritorno di “Una mamma per Amica”:” Gilmore Girls: A Year in the Life”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il trailer di “Gilmore Girls: A Year in the Life” il film di “Una Mamma per Amica””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche