Ecco di chi è la colpa dell’acqua Lete sparita al GfVIp

Qualche giorno fa il pubblico del GfVip si è accorto che le bottigliette di acqua Lete sono sparite dalla casa. Ora Chi svela di chi è colpa

acqua lete grande fratello vip

Qualche giorno fa il pubblico del GfVip si è accorto che le bottigliette di acqua Lete sono sparite dalla casa. Sono state fatte varie ipotesi. Ma la conferma sulla responsabilità di quella rana dalla bocca larga di Andrea Damante la fornisce “Chi”:

L’ex tronista Andrea Damante, durante il daytime, ha criticato uno sponsor dicendo che sarebbe la causa di un suo malessere fisico. Il ricco sponsor non l’ha presa bene e ha stracciato il contratto, annullando il product placement.

PERCHÉ L’ACQUA LETE È SPARITA DAL GFVIP? – Da qualche giorno i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno visto sostituire le bottiglie di acqua Lete, sponsor del reality, con delle borracce. La novità non è stata accolta bene da tutti. Antonella Mosetti infatti ha accolto la novità della borraccia personalizzata con un bel: “io la borraccia non la voglio! Quindi questa ve la infilate su per il culo”

acqua lete grande fratello vip

 

Ma il pubblico oltre a produrre chili di indignazione per la battuta di Mosetti Mother ha iniziato anche a chiedersi perché l’acqua fosse sparita. C’è chi ipotizza che la sponsorizzazione sia stata ritirata perché l’azienda non avrebbe apprezzato il tipo di immagine che il reality sta dando, tra Pamele Prati, Bettarini e Clementi Russo vari:

C’è chi invece dà la colpa ad Andrea Damante che avrebbe parlato male dello sponsor:

Quale sarà il vero motivo della sparizione delle bottigliette? C’è chi ha chiesto all’azienda spiegazioni. Senza ricevere risposta:

I Tweet su Acqua Lete e GfVip

lete

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Ecco di chi è la colpa dell’acqua Lete sparita al GfVIp”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche